![]() |
Consiglio su motore per Savage 21 Ciao a tutti,ho un Savage un po' vecchiotto, che però vorrei rimettere in sesto. Mi potreste consigliare un motore discreto, che non mi dissangui, visto che il carburatore del vecchio motore (Hot Bodies) è andato?! grazie mille |
Citazione:
|
f4.6 hpi... il k è un pò + rognoso e non è un gran che rispetto all'f4.6... |
Citazione:
|
allora sei sadico! ti piacciono le piaghe alle mani...:D si può dire che da poco ho guarito le mie... sul savy rotostart e vai! che bella invenzione il rotostart!!! quando posso lo metto sempre... http://i265.photobucket.com/albums/i...4/IMG_1393.jpg è una goduria infilare l'astina tra ammort tiranti stabiliz bracc ecc ecc :D |
grazie mille ad entrambi. potreste postarmi in privato link per acquisti on line, soprattutto se conoscete siti inglesi o americani?! grazie mille ancora |
visita ebay e vedi chi ti fà il prezzo migliore un f4.6 lo puoi trovare in asta anche ad 80 + 10/15 x la spedizione! |
Citazione:
grazie |
si è compatibile ma se hai ancora quella in plastica ti consiglio quella in metallo le prestazioni aumentano... |
Citazione:
ho poi provato su ebay per l'F4.6,ma si trova veramente poco,o forse non ho saputo cercare! grazie mille sei sempre molto disponibile con me |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002