![]() |
eb4 s2 off road Ragazzi dovrei acquistare un treno di gomme che possano andare bene anche per l'uso del modello, su spiazzali asfaltati.... inizialmente volevo acquistare delle ruote da rally, ma mi hanno sconsigliato in quanto avendo un diametro piu' piccolo, ci sarebbero stati problemi con pignone e corona..... Che gomme mi consigliate per asfalto e off road???? |
ma scusami la vuoi usare per off o per on road, per off road come gomme puoi usare le grip,le buldog o le atomic in base ai terreni che la fai girare , per on road userei clessiche gomme da strada |
si ma quelle da strada hanno un diametro piu' piccolo, mi hanno detto che potrei avrere problemi con pignone e corona.... |
pignone e corona????? ma che cazzata mondiale mondiale ti hanno detto?? Le gomme da 1\8 rally e off hanno le stesse misure, cambia solo il battistrada. Puoi montarci qualunque gomma da rally e da off sul tuo buggy |
io quelle da on road le ho viste con diametro piu' piccolo... |
Citazione:
|
ok grazie.... il mio dubbio come ho detto prima era il diametro tra le ruote off e quelle rally che è inferiore .... il negoziante mi ha detto che se voglio mettere le ruote da rally devo modificare pignone e corona.... ciò che io non voglio fare inquanto vorrei usare le gomme off quando vado in pista e quelle rally quando uso il modello nello spiazzale sotto casa.... |
Citazione:
|
qui puoi scegliere quelle che vuoi... X 1:8 Rally , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002