| | #1 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. | Sto Picco che non vuole esplodere col drift
Sabato mentre facevo il rodaggio al mio nuovo LRP abbiamo riesumato un vecchio picco p3 basic cotto.....ma cotto nel vero senso della parola!!! scaldate a 180°, corse magre e chi piu' ne ha piu' ne metta ![]() Visto che la meccafuel al 33% rianima anche i morti abbiamo provato a farlo scoppiare del tutto.....montate 4 gomme da Rally vecchie ,liscie e secce sulla mia vecchia XB8 eeee......vai di driftttttttttttttt!!!! YouTube - X-Ray + Picco 3basic + meccafuel 33% Drift Devo dire che e' stato molto divertente, peccato che avevo dietro solo il cellulare per filmarlo
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
anche io domenica ho provato a fare del drift... avevo cambiato albero ad un picco p3 28 x adatarci un roto hpi... ho fatto un pò di rodo x adattare il nuovo albero e poi ho iniziato a correre con delle ruote da off praticamente lisce... la cosa è stata divertente... poi ho messo delle stradali non proprio di prima mano delle grp c e d... e devo dire che mi son meravigliato della tenute e delle gomme e della vecchia buggy... ho fatto solo un paio di pieni x non stressarla troppo, in acc partiva quasi impennando... ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
vi sbagliate entrambi il motore sarà del savy XL... ![]() nella foto è su una carson King, ma solo x provare se l'albero nuovo e il roto lavoravano bene... il savy XL è ancora sul tavolo... ![]() sul truggy ho lasciato l'altro picco il factory turbo... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | ![]() bellissimo il drift !!!!!!!!!!!!!!!!azzo la meccafuel fa miracoli.. quell'xray filava in traverso come se niente fosse.. se gesu ai suoi tempi avesse avuto la meccafuel avrebbe detto lazzaro alzati e drifta
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |