BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Mangime kyosho gxr 18 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/117650-mangime-kyosho-gxr-18-a.html)

Toshio82 17 gennaio 09 20:14

Mangime kyosho gxr 18

Ciao a tutti, che miscela ci devo mettere qua dentro???
Da fesso mi son fatto dire solo che va al 16% di nitro, ma dovendola fare mi son dimenticato di chiedere quanto olio!!!
Ho visto che nella jets c'è il 10%... Ma non è un pò pochino???
Grazie mille a tutti!!! Ciaooooooooo!!!

mantuaboy 18 gennaio 09 00:00

Citazione:

Originalmente inviato da Toshio82 (Messaggio 1311270)
Ciao a tutti, che miscela ci devo mettere qua dentro???
Da fesso mi son fatto dire solo che va al 16% di nitro, ma dovendola fare mi son dimenticato di chiedere quanto olio!!!
Ho visto che nella jets c'è il 10%... Ma non è un pò pochino???
Grazie mille a tutti!!! Ciaooooooooo!!!

10% olio sulle miscele per motori da off road, 7 (mi pare) per motori da on

Toshio82 18 gennaio 09 01:13

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1311597)
10% olio sulle miscele per motori da off road, 7 (mi pare) per motori da on

Ok!!! Grazie mille!!! Ma scusa se ti disturbo ancora... Come mai così poco???

Bu||DozEr 18 gennaio 09 04:26

Belin ma sei di Zena pure tu! Dove giri di solito? Io andavo a Righi ma l'hanno chiusa.
Riguardo alla miscela vai tranquillo al 10 di olio, se ne metti di più rischi di apportare danni anzichè migliorarla.

Traxxas 18 gennaio 09 10:47

Citazione:

Originalmente inviato da Bu||DozEr (Messaggio 1311800)
Belin ma sei di Zena pure tu! Dove giri di solito? Io andavo a Righi ma l'hanno chiusa.
Riguardo alla miscela vai tranquillo al 10 di olio, se ne metti di più rischi di apportare danni anzichè migliorarla.

Giro da anni con il 12% di olio usando il KL100 della Klotz

Toshio82 18 gennaio 09 12:37

Citazione:

Originalmente inviato da Bu||DozEr (Messaggio 1311800)

Ooooooooooookkkkk!!! Solo mi chiedevo come mai ne andasse tanto poco. Essendo abituato con l'aereo che vai almeno al 18. Eppure entrambi sono glow... Anzi, se non erro il motore delle auto fa più giri, quindi non dovrebbe esser più lubrificato???
Comunque la prenderò come la regola del meno per meno fa più. :)!!!
Io a girare vado dove capita. Di solito sul piazzale dalla stazione di Pra. Oppure in un posteggio sotto casa mia.
Non vado in piste (dal momento che manco ne son capace). :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002