BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Ho comprato un buggy alla cieca!!! Com'è????? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/117607-ho-comprato-un-buggy-alla-cieca-coma.html)

andysac 17 gennaio 09 13:53

Ho comprato un buggy alla cieca!!! Com'è?????

Ragazzi ho fatto una mezza cazzata, ho preso da un amico un buggy nuovo, montato e mai usato, a prezzo simbolico. Mi ha detto: "è quella del campione del mondo di un paio di anni fa". Ora che è arrivata mi pare di avere un mano una Kyosho inferno.....
E ora verrò deriso, visto che la Cioscio la denigrano tutti....
Datemi un giudizio di come è, anche riguardo il motore, perchè potrei anche riciclarla a pezzi...
Io capisco solo che non è una RTR, e che il servo dello sterzo è un Futaba 3305 da 9 kg.
Quindi alla fine mi chiedo: sarà meglio della mia Storm CL1 RTR ??????????
Grazie per i commenti, ciao
Allegato 91552

Allegato 91551

Allegato 91548

Allegato 91549

Allegato 91550

`Harris 17 gennaio 09 14:03

Dunque... a prima occhiata mi sembra una 7.5 kanai edition 3 (in tal caso è forse una delle meglio macchine che c'erano in giro... meglio sicuramente delle varie 777).... posta una foto dove si vedono meglio le c portafuselli anteriori... se son quelle con la protezione dell'omocinetico è senz'altro lei... gli altri dettagli sembra ci siano tutti... la carrozza è con gli specchietti di plastica avvitati?

mantuaboy 17 gennaio 09 14:06

non mi intendo della macchina, ma per carità butta via il servo del freno e mettine uno migliore!!:wink:

`Harris 17 gennaio 09 14:09

Anche il filtro dell'aria mi sembra un pò andato :P comunque mi sembra ben tenuta per il resto.... mmh, quanto te l'han fatta pagare?

PIXEL 17 gennaio 09 14:26

Che sia un modello superato è una cosa certa, probabile che sia una 7,5 kanai3 , che non sia mai stato usato è una cosa altrettanto certa, io la terrei come soprammobile da collezione:lol:

`Harris 17 gennaio 09 14:40

Io invece la userei per dar la paga alle macchine attuali e costose... vuoi mettere la soddisfazione di vedere una 7.5 davanti a una losi8-2 o a una mbx6? :D

andysac 17 gennaio 09 14:49

pagata 100. non è che è ben tenuta, non ha mai messo le ruote a terra. :rolleyes: i fuselli mi pare proprio che abbiamo la protezione. il filtro è completamente andato....
vabbè, al limite la piazzo su ebay..........:wink:
Allegato 91561

Allegato 91560

Allegato 91558

Allegato 91559

Allegato 91562

PIXEL 17 gennaio 09 14:53

Tutto si può fare, dipende da che gare si fanno, di certo la spesa del macchinino non è quella che incide in un anno di gare, quindi liberissimo di farlo, sempre se chi ha quelle attuali e costose è piu lento di te:P

Io la metterei in bacheca solo perchè è nuovissima e non se ne trovano più di nuove, solo per questo, senza contare che è un progetto superato e per portarlo al livello degli attuali (cosa impossibile) devi spenderci una botta di soldi quindi non so alla fine quale sia il metodo piu costoso:P

`Harris 17 gennaio 09 15:00

Mah, io sono all'antica... penso ancora che quando due macchine (nuovo o vecchie che siano) sono robuste e affidabili (nel senso che non si spezzano pezzi strada facendo) l'unica differenza nella resa la facciano i pollici e il setup fatto dal pilota... prendi uno bravo con una macchina vecchia e quanti ne vuoi con macchine vecchie e nuove assortite... quello bravo sarà sempre davanti...

mistral69 17 gennaio 09 15:01

A quel prezzo te l'hanno regalata. Non è che perchè è un modello "passato" sia inferiore, molte modifiche nei modelli nuovi sono totalmente ininfluenti e talvolta inutili, solo manovre di marcheting (come c@@@o si scrive???) per essere sempre sulla breccia del mercato in termini di facciata.
lo reputo un ottimo affare, usala o esponila (meglio la prima) e non temere che non hai fatto una ca@@@ta...anzi :wink::wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002