![]() |
motore nuovo indecisione ciao a tutti, devo acquistare un motore nuovo per il compleanno ( quello che ho adesso sta morendo) e mi serve un motore che corra , dato che ci devo girare in pista , sono indeciso tra: Sirio New S12 TSP ,Picco P1-R EVO SM Turbo e FORCE MOTORE 18 CON STRAPPO ABC SG POST. che ne pensate dei tre? che ne diete, è opportuno montare un cambio a 2 marce? lasciate i vostri commenti e consigli |
ma mika ci devo fare le gare! mi serve solo per spingere e poter girare in pista con abbastanza potenza a disposizione! |
che ne dite di questo? Santomartino Modellismo statico e dinamico Ingrosso & dettaglio-Napoli-0812384093 - FORCE MOTORE 18 CON STRAPPO ABC SG POST. 33.000 Giri son pochi? |
Citazione:
|
Citazione:
ma volendo posso aumentare i giri? tipo un migliaio? |
Citazione:
Mi spieghi come fai ad aumentare i giri??? :blink::blink::blink: |
Citazione:
comunque prendi un SIRIO. |
Citazione:
bho , devo decide bene prima di spendere un centinaio di euro. |
Citazione:
l'anno prossimo? novarossi? :P ciao amico! |
ciao amico!non c'è nessun secondo fine alle mie parole.....credimi.... i max sono degli ottimi motori,ma anche i sirio lo sono.... ma tra sirio e force io consiglio sirio.... siiiiiiiiiiiiiriiiiiiiiiiiiiiooooooooo siiiiiiiiiiiiiiriiiiiiiiiiiiiooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiriiiiiiiiiiiiiiiioooooooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002