![]() |
Ricambi Thunder Toger UNO [URGENTE] Salve, dovrei comprare dei ricambi per la mia Thunder tiger UNO, i codici dei ricambi sono i seguenti: -PD1733 - Corono centrale con trascinatore -PD1660 - Aste sterzo Il probelema è il seguente: i pezzi li ho trovati da hermes ma per fare l'ordine si devono spendere almento 50 e da modellismo.it ma vuole 10 di ss per un totale di 8 di pezzi di ricambio. Qualcuno saprebbe indicarmi un negozio che ha i seguenti pezzi di ricambio e che non mi chieda un occhio della testa per le spedizioni?Grazie |
Non affollatevi, leggo tutti tranquilli :lol: |
quelli della tua city? al max aspetterai un po ma nn paghi le spese di spedizione |
Citazione:
|
confermo.. i negozio una buonissima parte trattano TT, quindi non dovresti avere problemi, se sei fortunato un due gg gli hai, nella peggiore delle ipotesi una settimana... |
Allora adesso faccio una telefonatina e vediamo se me li ordinano....In ogni caso se qualcuno conosce un negozio on line che tratta quegli articoli mi faccia sapere.Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002