| | #1 (permalink) Top |
| User | i primi graffi
oggi ho fatto girare il mio savy e dopo avere impettato per la prima volta e dopo altre e altre impennate sono riuscito nonostante il ruotino posteriore a farlo ribaltare all'indietro e come se non bastassero i graffi alla carrozzeria sono riuscito (ancora nonostante il proteggitesta che alzerò) a graffiare seppur leggermente una aletta di raffreddamento ![]() ![]() che iella non vi dico che ![]() anche se ero consapevole che prima o poi.................. va be a voi quale e la prima cosa che vi si e rovinata ??
__________________ modellista |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2008
|
Hehehe.. le alette di raffreddamento SANE del savy... Che bel ricordo ![]() Mi pare fossero viola all'inizio
__________________ Un piccolo monster che ha deciso di diventare grande.. http://it.youtube.com/watch?v=4i-Q9B544WU -- Kyosho pure ten - 2x TS4n - SSK - SAVAGE X Nuovo sito dedicato a chi inizia con il modellismo e alle ts4n -> www.areats4.com |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2007
|
Basta che metti delle fascette in un pezzo di tubo che usi ber la benzina e le fai passare dentro i tagli della testa del motore devono essere 4..... cosi lo proteggi e boi metti il rolbart che ti danno loro in plastica.... ![]() ![]() Ciao Simone
__________________ Viva i monster |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |