![]() |
aiuto acquisto x neofita ciao a tutti ragazzi!! sono nuovo di questo mondo..(anzi devo ancora entrarci) come classico novellino volevo chiedervi un cosglio sull'acquisto della mia prima macchina a scoppio.. non volevo spendere più di 250 max max 300 per un automodello copleto di tutto (telecomando e via dicendo) ho girato parecchio sul web solo k mi ha dato unicamente molta confusione.. io volevo una maccina on-road o rally game a trasmissione cardanica (ho capito k a cinghia è delicata) sempre se non sbaglio.. cosa mi potete consigliare?? opterei x il nuovo, ma se mi consigliate qualche buon usato posso pensarci spero possiate aiutarmi.. grazie!! ciao a tuitti!! |
...io ti consiglio il tasto di usare la funzione "cerca". |
guarda questa è 1:10 nn ho idea di ke trasmissione abbia ma penso sia cardanica Automodello HPI Nitro RS4 Evo3+ RTR Ford Mustang , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
si bella macchina dato il prezzo e si e a cardano |
Automodello Thunder Tiger TS4N Plus RTR BMW M3 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio oppure questa che mi sembra il miglior rapporto qualità prezzo ma io rimarrei sulla prima |
Automodello a benzina HPI Baja 5B RTR 1/5 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio questa è la migliore in assoluto:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
mmm questa k hai postato non è niente male!!! cosa ne dite?? la tsn4 plus ha trasmissione a cinghia purtroppo sennò l'avrei già presa.. beh l'ultima inevitabilmente è la migliore!! di questa k ne dite? Carson 1/8 '2 Drift RTR' 4 wd Rally Game con motore radio e carrozzeria verniciata 204008 |
Citazione:
ricorda che di re3golabile c'è ben poco... poi ci sono da comprare delle cosucce(per regolare:P) ma per neofita va bene poi c'è la ts4n .... poi ce ne sono a migliaia.... ti sconsiglio la kyosho fazer..... :uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002