![]() |
W-40 salve a tutti!!ho visto in qualche video spruzzare del W-40 nel cilindro del savage e nel carburatore attraverso il tubo benz.perchè viene fatto?che ne pensate? |
Citazione:
|
se vuoi buttare il motore fallo pure...se vuoi tenerlo piu a lungo possibile usa after run^_^ |
Citazione:
|
assoltamente vero... olio di vaselina è perfetto !!!!!!!!!!! |
wd 40 Ciao, ti posso dire ke nel dvd della traxxas lo RACCOMANDANO .......sia nel cilindro sia nel carburatore , nn dal tubo benzina ma dal fitro dell'aria (togliendolo chiaramente)Io ho un revo 3.3 da 2 anni e l'ho sempre messo ed il mio motore è xfetto ! |
wd 40 dimenticavo ke viene fatto xche' i residui di nitro (seppure la nitro nel cilindro nn ci deve rimanere) attirano umidita' e quindi corrosione nel cilindro e nel carburatore ed il wd 40 serve x proteggerli..... |
il WD40 non va assolutamente utilizzato NEL motore perchè ti cava il riporto siliconico e rovina gli or in gomma. il wd40 rovina quindi la gomma però se lo mettete sulle gomme da rally 1 ora prima della corsa, lavandole un pò appena prima di quest'ultima noterete qualcosa di bellissimo! |
Citazione:
|
quindi è sicuro se metto il WD40 non mi succederà niente?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002