BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   niente da fare (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/115823-niente-da-fare.html)

giangia91 05 gennaio 09 12:27

niente da fare

ho provato e riprovato ma niente
a un certo punto si era acceso ma tolto l'accendicandela e durato solo 20 secondi

a tutto gas 05 gennaio 09 13:10

lo scalda candela è carico la candela va bene? la carburazione? la ghigliottina del carburatore? la miscela è vecchia?...

giangia91 05 gennaio 09 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da a tutto gas (Messaggio 1287972)
lo scalda candela è carico la candela va bene? la carburazione? la ghigliottina del carburatore? la miscela è vecchia?...

sisi va tutto benissimo lo scaldacandela e carico l'ho messo sotto carica da ieri
la candela si scalda la miscela e nuova la ghigliottina non so ma essendo nuovo dovrebbe essere apposto

Francescorosso 05 gennaio 09 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da giangia91 (Messaggio 1287905)
ho provato e riprovato ma niente
a un certo punto si era acceso ma tolto l'accendicandela e durato solo 20 secondi

il minimo meccanico è bene regolato? no anche se di fabbrica devi controllare... togli il filtro aria e controlla

vedi se la ghigliottina del carburatore rimane circa 1 mm aperta... e cosa importante guarda che quando freni questa non si chiuda un pò deve sempre rimanere circa 1 mm aperta.

prova anche a girare piano con l'accendicandela su x un paio di minuti poi toglilo e vedi come vai...

la candela è quella di serie?

con il freddo che fà se hai una candela fredda dovresti mettere tipo una 5 ...

giangia91 05 gennaio 09 13:22

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 1287979)
il minimo meccanico è bene regolato? no anche se di fabbrica devi controllare... togli il filtro aria e controlla

vedi se la ghigliottina del carburatore rimane circa 1 mm aperta... e cosa importante guarda che quando freni questa non si chiuda un pò deve sempre rimanere circa 1 mm aperta.

prova anche a girare piano con l'accendicandela su x un paio di minuti poi toglilo e vedi come vai...

la candela è quella di serie?

con il freddo che fà se hai una candela fredda dovresti mettere tipo una 5 ...

la candela e lasua originale ed e gia una 5
poi ho provato ad accellerare un po ma si spegne
nn so provo a vedere la ghigliottina il minimo e a filo come c'è scrito sul libretto

a tutto gas 05 gennaio 09 13:27

a filo con cosa?

Francescorosso 05 gennaio 09 13:45

devi farlo rimanere un mm aperto...

poi non accellerare... sarai grasso e se acc si spegne ed è naturale... finisci un litrozzo e poi smagrisci...

ieri ho finito il rodo ad un amico di savy... tutto ok ...

questo è il mio non so se hai visto il video...

YouTube - Savage X 4.6 nuova marmitta Hpi di metallo

PIXEL 05 gennaio 09 13:54

con sto freddo è meglio tenerlo finchè va in temperatura lo scaldacandela

fv94inter 05 gennaio 09 13:56

si, con sto freddo lo tengo pure io l'accendicandela sopra per circa 10 secondi...

giangia91 05 gennaio 09 13:58

si e a filo.......

e si havevo visto il tuo video bello
guardo la ghigliottina
e riprovo

SPERIAMOOOO

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002