![]() |
hitec o futaba ?a voi la sentenza Ciao Raga il mio negoziante purtroppo durante le feste ha venduto tutti i servi futaba che aveva e così devo ordinare on line solo che il futaba sul web costa 25 euro in + io però avrei trovato un hitec con le stesse caratteristiche ed ad un prezzo ok che ne dite comè l'Hitec molto peggio del futaba o si eguagliano? cosa mi consigliate?dite voi!! vi ringrazio anticipatamente....:huh: rikibirikino:rolleyes: |
dicci che modelli paragoni. A grandi linee la futaba fa i bls che sono meglio degli hitec (in generale) in quanto dotati di motore brushless, eterno. |
Citazione:
s3305 da 8,9 kg |
FUTABA BLS 451 al gas e BLS 351 allo sterzo:wink: |
su che cosa lo devi montare? se fai gare io li monterei (li possedevo entrambi e mi sembravano li li come prestazioni, forse meglio il futaba per durata) sul servo freno, se invece usi l'auto per cazzeggio sono buoni sullo sterzo, un pò lentini ma per divertirsi sono ok:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
dici che l'hitec andrà bene?ciauz |
Citazione:
grazie ciauz |
allora fai cosi: metti il 3035 sul freno e questo sullo sterzo Servocomando Hitec HS985MG , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002