BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Auto da pista? Qual'è la migliore X iniziare? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/115665-auto-da-pista-quala-la-migliore-x-iniziare.html)

BaXo_95 03 gennaio 09 20:52

Auto da pista? Qual'è la migliore X iniziare?
 
Attualmente ho un buggy e mi interesserebbe molto una bella auto da pista ma voi cosa e quale mi consigliate?
Mi consigliate di lasciar perdere oppure avete in mente qualche modello interessante per me? (magari con foto...)
Grz. cmq!

GERICO80 03 gennaio 09 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da BaXo_95 (Messaggio 1285848)
Attualmente ho un buggy e mi interesserebbe molto una bella auto da pista ma voi cosa e quale mi consigliate?
Mi consigliate di lasciar perdere oppure avete in mente qualche modello interessante per me? (magari con foto...)
Grz. cmq!

Dipende da quanto vuoi spendere.

mantuaboy 03 gennaio 09 21:24

Kit Automodello Edam Razor PRO con Motore e scarico Boss , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
ultimamente vince. Comunque i prezzi sono questi per aut in kit (300-550 euro circa).

GERICO80 03 gennaio 09 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1285919)
Kit Automodello Edam Razor PRO con Motore e scarico Boss , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
ultimamente vince. Comunque i prezzi sono questi per aut in kit (300-550 euro circa).

A detta di altri non e' il massimo,o meglio a livello delle piu' blasonate.

mantuaboy 03 gennaio 09 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da GERICO80 (Messaggio 1285938)
A detta di altri non e' il massimo,o meglio a livello delle piu' blasonate.

per iniziare non vedo infinite soluzioni.

GERICO80 03 gennaio 09 21:37

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1285947)
per iniziare non vedo infinite soluzioni.

Per iniziare va piu' che bene:wink:,io lo dicevo perche' altri la sconsicliano a priori.:wacko:

mantuaboy 03 gennaio 09 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da GERICO80 (Messaggio 1285957)
Per iniziare va piu' che bene:wink:,io lo dicevo perche' altri la sconsicliano a priori.:wacko:

è vero ma per uno che la prende per iniziare è anche troppo!!! E pensare che (alcuni) la usano per correre in campionato

GERICO80 03 gennaio 09 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1285966)
è vero ma per uno che la prende per iniziare è anche troppo!!! E pensare che (alcuni) la usano per correre in campionato

Per restare in argomento ma in giro le hai mai viste?

mantuaboy 03 gennaio 09 21:52

Citazione:

Originalmente inviato da GERICO80 (Messaggio 1285987)
Per restare in argomento ma in giro le hai mai viste?

una sola in pista, era quella semi-rtr col motore boss. Era una garetta del cacchio e non era male come macchina. mi sembra che fosse arrivata 3a in finale. La guidava un boccia che sapeva il fatto suo

GERICO80 03 gennaio 09 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1285994)
una sola in pista, era quella semi-rtr col motore boss. Era una garetta del cacchio e non era male come macchina. mi sembra che fosse arrivata 3a in finale. La guidava un boccia che sapeva il fatto suo

Comunque c'era un articolo di qualche mese fa' sulla rivista true model e tutto sommato e' fatta bene.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002