BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   per voi è un giocattolo??? per me si!!!!!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/115260-per-voi-un-giocattolo-per-me-si.html)

newyork 31 dicembre 08 16:47

Citazione:

Originalmente inviato da HUCC! (Messaggio 1281587)
scusa ma riusciresti a spiegarmi in modo più o meno serio e magari anche intelligente --se puoi-- in base a cosa asserisci che è una schifezza ?:mellow:
Ritengo sia un post assolutamente inutile.....:uhm:
Come vuoi che sia prodotto un mezzo del genere in GHISA, piombo o altro?????:icon_rofl
Io imparerei prima a conoscere i materiali e poi a criticarli.....:fiu:
Il modello che hai nel tuo avatar è per caso fatto di lamiera,rame,zinco??....no perchè se è di plastica....è una schifezza...seguendo il tuo ragionamento:fiu::icon_rofl

QUOTO

GERICO80 31 dicembre 08 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 1281591)
QUOTO

Bravooo bravooo:clap:

Aduken 31 dicembre 08 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da HUCC! (Messaggio 1281587)
scusa ma riusciresti a spiegarmi in modo più o meno serio e magari anche intelligente --se puoi-- in base a cosa asserisci che è una schifezza ?:mellow:

Non stai chiedendo troppo?:mumble:

Non mi permetto io di criticare cosi' (a parte la 7.5) che ne ho passati parecchi di modelli e non ho mai visto HUCC farlo che ne avra' passati 2-300, invece si permette che ne ha avuti meno delle dita di una mano..... mi fa imbestialire :angry:

fv94inter 31 dicembre 08 18:59

Citazione:

Originalmente inviato da fv94inter (Messaggio 1281210)
proprio un giocattolo....B)

scusate, la mia non era un affermazione...non avete capito...:wink:

andrius 31 dicembre 08 19:57

ok ok nn vi scaldate
ma è mai possibile ke x ogni cosa dovete attacar briga io parlavo secondo i miei gusti (xke e cosi ke si fa in un forum)e volevo solo un vostro parere dato che se le preso un mio amico quel 1/5 . ora mi spiegate il motivo per cui bisogna subito andare ad "attaccare" una affermazione ke nn vi va bn con frasi del tipo " si vede che di 1/5 nn capite un ca***" o " ke l'hai aperto a fare sto post" . insomma uno secondo voi che gusto ha a stare in 1 forum dove se dice anke 1 sola cosa che nn sta bn agli altri viene fatto sentire 1 skifo? ovviamente nn mi sto rivolgendo a tutti . . . .

Aduken 01 gennaio 09 05:08

Citazione:

Originalmente inviato da andrius (Messaggio 1281199)
YouTube - FS-Racing 1:5 monster truck 30cc
ma per voi è una macchina seria ??? sembra tutta di plastica !!!!!!!!!
in + fa anke schifo !!!!!( le ruote sn orrende)

Citazione:

Originalmente inviato da andrius (Messaggio 1281909)
ok ok nn vi scaldate
ma è mai possibile ke x ogni cosa dovete attacar briga io parlavo secondo i miei gusti (xke e cosi ke si fa in un forum)e volevo solo un vostro parere dato che se le preso un mio amico quel 1/5 . ora mi spiegate il motivo per cui bisogna subito andare ad "attaccare" una affermazione ke nn vi va bn con frasi del tipo " si vede che di 1/5 nn capite un ca***" o " ke l'hai aperto a fare sto post" . insomma uno secondo voi che gusto ha a stare in 1 forum dove se dice anke 1 sola cosa che nn sta bn agli altri viene fatto sentire 1 skifo? ovviamente nn mi sto rivolgendo a tutti . . . .

Il fatto e' che hai aperto la discussione in modo sbagliato.
Poi visto che e' saltato fuori che ce l'ha un tuo amico, quindi l'hai potuto vedere da vicino o magari anche provare, potevi fare una recensione in base alla tua esperienza e le tue impressioni.
Dire cosi' esplicitamente che fa schifo non e' certo un modo corretto per commentare le cose, sembra che imponi a tutti il tuo pensiero che il mezzo fa schifo.
Dalle mie parti si dice :"a ME non piace perche'(e qui spieghi il perche' ed il percome), voi che ne pensate?"
Cosi' si fa in un forum, non come hai fatto tu.
E' logico che alcune cose non stiano bene ad alcuni, come e' logico che se parti aggressivo riceverai risposte aggressive.

HUCC! 01 gennaio 09 11:20

..Effettivamente sei partito un po' "feroce"....almeno...leggendoti dai l'impressione di averlo fatto..........di conseguenza......i modellisti come me ed altri che se devono dire qualche difetto di qualsiasi tipo di modello scrivono "il perchè ed il per come"....ti hanno risposto un pochino duro.......ciao!

andrius 01 gennaio 09 11:30

ok ho capito qua nn si puo parlare
guarda aduken mo riformulo la domanda
YouTube - FS-Racing 1:5 monster truck 30cc
ma voi cosa e pensate ?? secondo me , ma non voglio imporre il mio pensiero ne partire feroce , è un mezzo un pò ( e dico solo un pò ) discutibile su rubustezza e design, ho aperto questo post ( se non si fosse capito ) per sentire le vostre impresioni. Premetto che non mi rivolgo al fatto che sembra tutta di plastica , xke io NON penso che le macchine unicamente di plastica siano dei scarsi veicoli!!
uhmmmmm cosa ho dimenticato?? ahhhh siiii io NON metto in dubbio che il mio " mosterino se lo brucia in partenza " in quanto non no ho ancora imparato a conoscere i materiali prima di criticarli .
Voi che ne pensate ??
così va bn o c'è qualcos'altro che nn va???

mugneto 01 gennaio 09 15:23

Ragazzi , siccome "per contratto" mi devo leggere tutto quello che scrivete , nel bene e nel male :wink: , mi fate una cortesia ?
Potete evitare di usare le abbreviazioni tipo sms ?
Per due semplici motivi : non ci sono 160 caratteri disponibile e quindi non siate tirchi :) , secondo rende la lettura più scorrevole al lettore ( e questa si chiama cortesia :wink:)

Grazie
Filippo :)

vipera95 01 gennaio 09 15:28

sembrate bambini di 3 anni litigare....:uhm:
ma perchè su qualsiasi post vi imbestialite?
evitate di appiccicarvi!
non vedete che questo forum gia fa abbastanza schifo?
perchè peggiorarlo ancora? :rolleyes:
per carità non dico che non dovete esprimervi .. però... almeno non prendetevi per il c**o....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002