BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Me Ne Vado! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/115100-me-ne-vado.html)

baby drifter 29 dicembre 08 21:51

Me Ne Vado!
 
CIAO A TUTTI....,COME BRIZIO 95 ANKIO VADO VIA DAL FORUM!!!!!!:supercry::supercry::supercry::supercry :

DA ORA SONO MEMBRO DI RC PLANET E VOGLIO CONTRIBUIRE ALLO SVILUPPO DI QUESTOMERAVIGLIOSO SITO CREATO DALLA COLLABORAZIONE DI FABRIZIO,FABIO E TANTI ALTRI!!!
SO CHE HO AIUTATO POCHE PERSONE,E AL CONTRARIO MOLT MI HANNO AIUTATO!!!


QUINDI MI DISPIACE....,MA VORREI PER L'ULTIMA VOLTA MANDARVI TUTTI A *******!!!!!



POSSO???
GRAZIE!!!!




VAFFANCULO BARONEROSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PIXEL 29 dicembre 08 21:56

intervento inutile da parte di un utente che ha avuto anche troppo da questo sito.

baby drifter 29 dicembre 08 22:00

AHAHAHAHAHAH....,bella questa!!!!!
ti consiglio di venire a rc planet...,in cui ci sono meno coglioni in giro!!!:D

biscia 29 dicembre 08 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da PIXEL (Messaggio 1279225)
intervento inutile da parte di un utente che ha avuto anche troppo da questo sito.


quoto poi ci si chiede come mai questo forum non crescere grazie ad utenti cosi che chiedono consigli e poi mandano a f.............o chi li ha aiutati ha crescere

PIXEL 29 dicembre 08 22:04

Io non capisco una cosa, vuoi lasciare il forum? vuoi andare in un altro? fatelo pure, ma senza aprire discussioni inutili, chissenefrega, di utenti ne vanno e ne vengono ogni giorno. Uno rimane finchè non si stanca o non trova di meglio, mica è obbligatorio sbandierarlo ai 4 venti.

baby drifter 29 dicembre 08 22:07

forse nn avete capito!!!!!
questo l'ho fatto per ribbellarbi hai difetti di questo sito!!!
troppi offtopic come questo!!!!

GERICO80 29 dicembre 08 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da baby drifter (Messaggio 1279244)
forse nn avete capito!!!!!
questo l'ho fatto per ribbellarbi hai difetti di questo sito!!!
troppi offtopic come questo!!!!

Io dico che hai semplicemente esaggerato:shutup:

biscia 29 dicembre 08 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da GERICO80 (Messaggio 1279246)
Io dico che hai semplicemente esaggerato:shutup:


come darti torto :fiu::fiu:

PIXEL 29 dicembre 08 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da baby drifter (Messaggio 1279244)
forse nn avete capito!!!!!
questo l'ho fatto per ribbellarbi hai difetti di questo sito!!!
troppi offtopic come questo!!!!

Ma ti rendi conto che il sito è fatto da utenti? prima di sputare sopra al sito, fatevi un esame di coscienza e pensate al vostro contributo. Tu che hai fatto per migliorare la situazione? detto questo speriamo che un pò alla volta quelli con la vostra idea passino ad altri forum, si vivrà sicuramente meglio:wink:

GERICO80 29 dicembre 08 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da PIXEL (Messaggio 1279257)
Ma ti rendi conto che il sito è fatto da utenti? prima di sputare sopra al sito, fatevi un esame di coscienza e pensate al vostro contributo. Tu che hai fatto per migliorare la situazione? detto questo speriamo che un pò alla volta quelli con la vostra idea passino ad altri forum, si vivrà sicuramente meglio:wink:

Quoto io direi di non rispondergli neanche non se lo merita:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002