BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   provata xray (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/115090-provata-xray.html)

biscia 29 dicembre 08 21:59

provata xray

ciao ragazzi ieri prima uscita con la mia (nuova) xray xb8ec con motore ot by fioroni devo dire che il motorello spinge davvero bene solo che ora mi servirebbero dei consigli sull' assetto mi sembra troppo alta da terra qualcuno mi sa dire più o meno quanto deve essere alta da terra grazie a tutti

PIXEL 29 dicembre 08 22:05

la mia quando andava era all'incirca sui 2 cm di altezza, quanto alta é? che molle hai?

biscia 29 dicembre 08 22:11

le molle sono quelle azzurre si più o meno e alta sui 2,5 3 cm mi sa che devo cambiare il posto degli ammo sul castelletto se il 31 non lavora vado in pista e provo a fargli un assetto poi pixl ti volevo chiedere quelle ranelle che ci sono tra la viti del motore ed il telaio quelle svasate hanno un nome particolare ho sono semplicemente ranella svasate e poi ci sono di vari spessori? grazie mille

DONNO 29 dicembre 08 22:15

lai provata l'auto seria del futuro ..... diglielo a sti ragazzacci ....... xray .... mica kyosco
huahuahauahuahauahauhauhauahuaaaaaa

io sono 3cm ant e post.. e vado bene

biscia 29 dicembre 08 22:20

Citazione:

Originalmente inviato da DONNO (Messaggio 1279151)
lai provata l'auto seria del futuro ..... diglielo a sti ragazzacci ....... xray .... mica kyosco
huahuahauahuahauahauhauhauahuaaaaaa

io sono 3cm ant e post.. e vado bene

si lo provata e devo dire che e una bomba tanto che all'inzio avevo quasi paura ma dopo mezzo giro di pista ho cominciato a stirarla per benino e niente ha che fare con i truggy come quello che ho ragazzi off tutta la vita
:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:

PIXEL 29 dicembre 08 22:31

Eh dipende perchè le blu sono dure, le azzurre sono medie. hai spessori? comunque le ranelle svasate, sono andato a sfogliare le istruzioni, si chiamano "shim for engine mount" codice 35 8715

DONNO 29 dicembre 08 22:32

si , ma il bello che esiste anche il xt8 truggy xray B)
sicche PAURA .
comunque il truggy a sempre il suo fascino :wink:

biscia 29 dicembre 08 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da PIXEL (Messaggio 1279182)
Eh dipende perchè le blu sono dure, le azzurre sono medie. hai spessori? comunque le ranelle svasate, sono andato a sfogliare le istruzioni, si chiamano "shim for engine mount" codice 35 8715

si ho un po' di spessori di precarico sia sull' ant che sul post ti chiedo un altra cortesia non e che potresti mandarmi le istruzioni e i codici ricambi' grazie mille

Citazione:

Originalmente inviato da DONNO (Messaggio 1279184)
si , ma il bello che esiste anche il xt8 truggy xbay B)
sicche PAURA .
comunque il truggy a sempre il suo fascino :wink:

si non discuto ma ora che ho provato il buggy mi piace molto di più ma con questo non vuol dire che abbandono il truggy anzi e bellissimo ho (imparato con quello) pero il buggy e molto più agile in entrata ed in uscita dalle curve insomma giù agile

PIXEL 29 dicembre 08 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da biscia (Messaggio 1279201)
si ho un po' di spessori di precarico sia sull' ant che sul post ti chiedo un altra cortesia non e che potresti mandarmi le istruzioni e i codici ricambi' grazie mille

Te li manderei volentieri se non avessi la 56k:lol: comunque qua trovi quasi tutti i ricambi ricambi xb8

biscia 29 dicembre 08 22:55

grazie mille pixel

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002