![]() |
provata xray ciao ragazzi ieri prima uscita con la mia (nuova) xray xb8ec con motore ot by fioroni devo dire che il motorello spinge davvero bene solo che ora mi servirebbero dei consigli sull' assetto mi sembra troppo alta da terra qualcuno mi sa dire più o meno quanto deve essere alta da terra grazie a tutti |
la mia quando andava era all'incirca sui 2 cm di altezza, quanto alta é? che molle hai? |
le molle sono quelle azzurre si più o meno e alta sui 2,5 3 cm mi sa che devo cambiare il posto degli ammo sul castelletto se il 31 non lavora vado in pista e provo a fargli un assetto poi pixl ti volevo chiedere quelle ranelle che ci sono tra la viti del motore ed il telaio quelle svasate hanno un nome particolare ho sono semplicemente ranella svasate e poi ci sono di vari spessori? grazie mille |
lai provata l'auto seria del futuro ..... diglielo a sti ragazzacci ....... xray .... mica kyosco huahuahauahuahauahauhauhauahuaaaaaa io sono 3cm ant e post.. e vado bene |
Citazione:
si lo provata e devo dire che e una bomba tanto che all'inzio avevo quasi paura ma dopo mezzo giro di pista ho cominciato a stirarla per benino e niente ha che fare con i truggy come quello che ho ragazzi off tutta la vita :yeah::yeah::yeah::yeah::yeah: |
Eh dipende perchè le blu sono dure, le azzurre sono medie. hai spessori? comunque le ranelle svasate, sono andato a sfogliare le istruzioni, si chiamano "shim for engine mount" codice 35 8715 |
si , ma il bello che esiste anche il xt8 truggy xray B) sicche PAURA . comunque il truggy a sempre il suo fascino :wink: |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
grazie mille pixel |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002