![]() |
Citazione:
Ad ogni modo visto che hai scritto che la 7.5 non la vorresti neanche se te la regalano mi spiegheresti anche il motivo ?? Perchè sai è facile buttare sentenze, ma non è altrettanto facile spiegarne il motivo anche perchè se hai una GS Storm non è chiaro perchè fai queste affermazioni dato che molti le considerano equivalenti... Per quanto riguarda l'elenco che hai fatto io di auto 1:8 sono alle prime armi, ma di elicotteri mi intendo e visto che la 7.5 non la vorresti neanche se te la regalano forse per il Raptor 60 (il plasticone) con l'OS70 ti hanno dato dei soldi per tenerlo ?? Non parliamo poi del Blade CX2 altrimenti mi tocca aggiungere all'elenco anche i Lego di quando avevo 5 anni... Con gli elicotteri e gli aerei volo sempre in 2,4Ghz con radio JR x9303 e riceventi Spektrum AR7100R + AR7000 e AR6100 tutte DSM2. Con le auto ho anche io la Spektrum DX3R con riceventi SR3100 sempre DSM2. Per i servi ho eliminato da tempo gli analogici per i digitali (solo Futaba però) e ora acquisto solo i digitali brushless. Ad ogni modo visto che pacittone è stato l'unico a darmi una risposta concreta sono andato a guardarmi le caratteristiche e il manuale della Hot Bodies D8 e visto che il negozio vicino a casa mia ne ha disponibili on-line domani vado a prenderla al volo e magari ci metto anche il motore OS 21VZ-B. Se avete dei consigli da darmi anche su questo modello e il motore vi ringrazio |
Citazione:
|
Citazione:
E poi non mi offendere il Raptor che poverino se avessi piu' tempo lo userei anche.....:( daltronde ho dovuto fare una scelta o in aria o per terra..... e adesso ho la fissa di elaborare l'FG quindi..... YouTube - fg monster truck with snow chains come si dice.....alzati presto, lavora fino a tardi......vinci alla lotteria, diventerai milionario:P Torniamo alla cioscio.... certo che dirla equivalente alla GS e' un bel complimento x la 7.5, a partire dalla resistenza dei componenti, passando x la qualita' costruttiva fino a finire al motore....un'altro pianeta.... Con la Storm ci ho fatto un anno di gare e, anche essendo ai tempi alle prime armi, mi ha permesso di ottenere discreti risultati e non mi ha mai tradito anche se era "di scatola" (a parte il motore che ne avevo messo uno + potente)..... prova a farlo con la 7.5, ti si smonta alla prima gara:uhm: Cmq ottima scelta per la D8, mi piace come modello ma come motore prenderei senza ombra di dubbio un bel RB WS7 (trovi qui le specifiche Modellismo Fioroni) e lo abbinerei ad uno scarico Sirio Formula Buggy, servi Multiplex titan digi4 (ora non ricordo le sigle) 14 kg x 0,09 sec sullo sterzo e 10 kg x 0,13/0,16 sec sul gas freno. Ecco ,visto che non fai gare e hai soldi da buttare, sarai il piu' potente e veloce "cazzeggiatore da parcheggio" che ci sia sulla piazza :icon_rofl:icon_rofl P.s.: hai un carico di tecnologia, voli con aerei ed elicotteri e non sai distinguere le cilindrate? ...... che sei un elettricaro???:lol: |
Paragonare la 7,5 alla GS Storm equivale a bestemmiare: fra le due c'è un abisso di differenza a favore della GS,posso dirlo avendole avute entrambe.La 7,5 è poco più di un giocattolo a confronto: ergal e plastiche imho molto più scarse a confronto della GS,per non parlare della trasmissione.. Scusate l'ot ma quando leggo certe cose non resisto..:uhm: |
Ciao a tutti ! Allora questa mattina ho preso la Hot Bodies D8 !! Nei prossimi giorni vedrò di assemblarla... Per rispondere velocemente ad Aduken : la questione non è che non ho problemi di soldi, ma che questo hobby mi entusiasma e quindi investo qualcosa (anche poco per volta). In effetti mi piace molto l'elettrico, ma da un paio di mesi ho preso il T-Rex 700 con l'OS 91HZ-PS ed è una figata, quindi ho deciso di prendere anche la Kyosho 7.5 (e ora la D8)... A dire il vero più che la passione di fare gare ho la PASSIONE per la meccanica sui modelli RC : in effetti assemblare elicotteri, aerei, automobili, buggy, ecc... è fantastico. Mi piace veramente assemblarli con la massima cura e con attenzione a tutti i dettagli oltre ad apportare numerose modifiche per renderli (a mio avviso) perfetti. Mi capita spesso infatti di acquistare dei kit (specie di elicotteri) di assemblarli e poi di venderli senza mai averli utilizzati... Cosa volete farci ognuno ha le sue preferenze e le sue passioni... Ad ogni modo seguirò i vostri consigli e per il motore ho preferito aspettare (anche perchè l'OS c'era solo in magnesio e costava una vergogna !!). Grazie a tutti :wink: p.s. ho un paio di macchinette elettriche 1:10 della Tamiya (TT-01D e DF-02) che pensavo di vendere per fare posto ai motoroni a scoppiooooo... se possono interessare fate un fischio... ovviamente nuove solo assemblate... |
Citazione:
Posso darti un consiglio? visto che ti piace elaborare avrei preso un mostro 1/5 come stiamo facendo noi..... non ti dico che soddisfazione da' mettere le mani su questi mezzi, e' spettacolare soprattutto se ti piace fartele da te' le cose:wink: questo e' di un mio amico, e' partito dal modello di scatola arrivando fino a questo punto senza mai provarlo:P una volta provato ha rivoluzionato ancora tutto (marmitta e boost sono ora sul mio:P) http://img338.imageshack.us/img338/9...dany012aj9.jpg |
Citazione:
Fantastico... il problema per me è tenerlo nascosto alla mia compagna :(:(:( e viste le dimensioni non credo sia una cosa così semplice... Posso chiederti perchè mi consigli il motore RB WS7 Turbo L2G ?? Pensi sia migliore dell'OS 21VZ-B ?? Anche perchè la cifra mi sembra sia equivalente o quasi... Grazie per l'aiuto Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002