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d_spa 27 dicembre 08 14:49

Tubi bella benzina....
 
Meglio tubi della benzina corti o lunghi????

GERICO80 27 dicembre 08 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da d_spa (Messaggio 1275749)
Meglio tubi della benzina corti o lunghi????

I tubi della benzina vanno fatti con relativi accorgimenti,per quando riguarda quello che porta la mix conviene farlo abbastanza lungo diciamo nell'ordine dei 10-15cm sopratutto sui modelli off per via dei cappottamenti,per far si che il motore resti acceso e per sfruttare qualche ml di mix in piu',per il discorso tubbicino della presa di pressione dipende dal tipo di motore o dal tipo di percorso "pista" dove si gira,comunque se lo si fa' corto si ha un motore che sale prima in coppia quindi piu' magro ma con un allungo decisamente minore,vicevera con tubbicino piu' lungo si avra' un motore meno reattivo sotto ma con un buon allungo,naturalmente ripeto questo in base al tipo di motore.

DONNO 27 dicembre 08 17:57

.................................................. ............. :blink:

baby drifter 27 dicembre 08 17:58

:lol:e semplice.....,ne troppo lungo ne troppo corto....

tornado_napoli 27 dicembre 08 18:12

ragazzi non si finisce mai di imparare, che splendido mondo e il nostro

baby drifter 27 dicembre 08 18:16

SI.....,ma questi sono topic da aprire?????
raga....,ma a che condizioni state????
al fatto di contarvi i cm dei tubi ella benza???
mha........:angry:

tornado_napoli 27 dicembre 08 18:27

molto probbabilmente la persona che ha aperto questo post e una persona alle prime armi e anziche sbagliare chiede consiglio, B)
:fiu:non siamo obbligati a rispondere.:fiu:

fv94inter 27 dicembre 08 18:37

per i neofiti è un post utilissimo! -_-

zanozaza 27 dicembre 08 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da GERICO80 (Messaggio 1275805)
I tubi della benzina vanno fatti con relativi accorgimenti,per quando riguarda quello che porta la mix conviene farlo abbastanza lungo diciamo nell'ordine dei 10-15cm sopratutto sui modelli off per via dei cappottamenti,per far si che il motore resti acceso e per sfruttare qualche ml di mix in piu',per il discorso tubbicino della presa di pressione dipende dal tipo di motore o dal tipo di percorso "pista" dove si gira,comunque se lo si fa' corto si ha un motore che sale prima in coppia quindi piu' magro ma con un allungo decisamente minore,vicevera con tubbicino piu' lungo si avra' un motore meno reattivo sotto ma con un buon allungo,naturalmente ripeto questo in base al tipo di motore.

mi puoispiegare il perche il discorso tubbicino della presa di pressione dipende dal tipo di motore o dal tipo di percorso "pista" dove si gira,comunque se lo si fa' corto si ha un motore che sale prima in coppia quindi piu' magro ma con un allungo decisamente minore,vicevera con tubbicino piu' lungo si avra' un motore meno reattivo sotto ma con un buon allungo,naturalmente ripeto questo in base al tipo di motore
Penso che la pressione che arriva al serbatoio sia sempre uguale,non cambi per un cm in più o in meno Davvero questo discorso mi incurioscisce..

baby drifter 27 dicembre 08 19:23

si vabbe,....ma 2 cm avanti o indietro mica cambiano la vita!!:blink:


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