27 dicembre 08, 21:57 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
| Dunque la lunghezza del tubicino della presa di pressione influenza la quantita' di miscela o meglio la velocita' con cui arriva al motore,se il tubicino e' corto quando il motore va in coppia i gas di scarico spingono la miscela nel serbatoio con maggiore pressione e velocita',viceversa se il tubicino e' lungo si ha l'esatto contrario.
__________________ Non avere invidia passera'.... |
27 dicembre 08, 22:11 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
Messaggi: 206
|
chiedo scusa al forum....,forse mi sono espresso male....,ma la mia risposta nn e valuata come una risposta con lo scopo offensivo.
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
27 dicembre 08, 22:33 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 107
|
non ce da chiedere scusa ce solo da capire chi troviamo dall altra parte cmq ritorniamo a noi. cmq un mio amico ha messo su un savage il serbatoio del sempre pieno tipo elicottero. secondo voi e buona come cosa o e solo peso inutile? |
27 dicembre 08, 23:15 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
|
ok , domani attaco 200cm di tubo sul buggy ... poi se il modello non fa 120km te abandoni il forum per ecceso di sciochezze ok .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
27 dicembre 08, 23:19 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
| Quando leggi le risposte dei vari post cerca di collegare il cervello,e credo che di sciocchezze in questo forum se ne sentono e ben altre,di km orari non ha parlato nessuno.
__________________ Non avere invidia passera'.... |
28 dicembre 08, 03:14 | #19 (permalink) Top | |||
Ciao Mauro. | Citazione:
Citazione:
tenendo il tubo pressione troppo corto la carburazione si ingrassa ingolfando il motore perche' i gas di scarico hanno poco spazio per dilatarsi soprattutto col sebatoio pieno e spingono la miscela troppo velocemente nel carburatore mentre col tubo troppo lungo i gas di scarico non riusciranno a mettere in pressione velocemente il serbatoio, quindi la miscela non scorre e la carburazione smagrisce. per quanto riguarda il tubetto miscela se e' troppo corto ,in caso di ribaltamento, non offre una autonomia abbastanza lunga da aspettare che qualcuno giri il modello (anche se si puo' ovviare il problema con un filtro miscela piu' grosso che funge da 2° serbatoietto di emergenza) mentre con un tubo miscela troppo lungo si rischia che la miscela non arrivi al motore perche' la pressione non e' abbastanza da spingerla fino in fondo. in ogni caso sono cose da sperimentare "sul campo", e fidatevi alcune volte anche pochi cm in piu' o in meno fanno la differenza
__________________ Citazione:
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