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Vecchio 27 dicembre 08, 14:49   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 12-11-2008
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Tubi bella benzina....

Meglio tubi della benzina corti o lunghi????
d_spa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 15:30   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di GERICO80
 
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Originalmente inviato da d_spa Visualizza messaggio
Meglio tubi della benzina corti o lunghi????
I tubi della benzina vanno fatti con relativi accorgimenti,per quando riguarda quello che porta la mix conviene farlo abbastanza lungo diciamo nell'ordine dei 10-15cm sopratutto sui modelli off per via dei cappottamenti,per far si che il motore resti acceso e per sfruttare qualche ml di mix in piu',per il discorso tubbicino della presa di pressione dipende dal tipo di motore o dal tipo di percorso "pista" dove si gira,comunque se lo si fa' corto si ha un motore che sale prima in coppia quindi piu' magro ma con un allungo decisamente minore,vicevera con tubbicino piu' lungo si avra' un motore meno reattivo sotto ma con un buon allungo,naturalmente ripeto questo in base al tipo di motore.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 17:57   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
.................................................. .............
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" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 17:58   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 17-07-2008
Residenza: Aradeo,Lecce
Messaggi: 206
e semplice.....,ne troppo lungo ne troppo corto....
__________________
una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!!
&....
meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!!
baby drifter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 18:12   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-11-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 107
ragazzi non si finisce mai di imparare, che splendido mondo e il nostro
tornado_napoli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 18:16   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 17-07-2008
Residenza: Aradeo,Lecce
Messaggi: 206
SI.....,ma questi sono topic da aprire?????
raga....,ma a che condizioni state????
al fatto di contarvi i cm dei tubi ella benza???
mha........
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una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!!
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meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!!
baby drifter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 18:27   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-11-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 107
molto probbabilmente la persona che ha aperto questo post e una persona alle prime armi e anziche sbagliare chiede consiglio,
non siamo obbligati a rispondere.
tornado_napoli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 18:37   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di fv94inter
 
Data registr.: 26-03-2008
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Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a fv94inter
per i neofiti è un post utilissimo!
fv94inter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 19:09   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 10-06-2008
Messaggi: 181
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Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
I tubi della benzina vanno fatti con relativi accorgimenti,per quando riguarda quello che porta la mix conviene farlo abbastanza lungo diciamo nell'ordine dei 10-15cm sopratutto sui modelli off per via dei cappottamenti,per far si che il motore resti acceso e per sfruttare qualche ml di mix in piu',per il discorso tubbicino della presa di pressione dipende dal tipo di motore o dal tipo di percorso "pista" dove si gira,comunque se lo si fa' corto si ha un motore che sale prima in coppia quindi piu' magro ma con un allungo decisamente minore,vicevera con tubbicino piu' lungo si avra' un motore meno reattivo sotto ma con un buon allungo,naturalmente ripeto questo in base al tipo di motore.
mi puoispiegare il perche il discorso tubbicino della presa di pressione dipende dal tipo di motore o dal tipo di percorso "pista" dove si gira,comunque se lo si fa' corto si ha un motore che sale prima in coppia quindi piu' magro ma con un allungo decisamente minore,vicevera con tubbicino piu' lungo si avra' un motore meno reattivo sotto ma con un buon allungo,naturalmente ripeto questo in base al tipo di motore
Penso che la pressione che arriva al serbatoio sia sempre uguale,non cambi per un cm in più o in meno Davvero questo discorso mi incurioscisce..
zanozaza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 19:23   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 17-07-2008
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si vabbe,....ma 2 cm avanti o indietro mica cambiano la vita!!
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baby drifter non è collegato   Rispondi citando
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