BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   meglio fazer kyosho o sst thunder tiger??? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/114721-meglio-fazer-kyosho-o-sst-thunder-tiger.html)

DONYna 26 dicembre 08 14:44

meglio fazer kyosho o sst thunder tiger???
 
salve a tutti.... volevo dei consigli a riguardo di questi due automodelli

SST - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia

e

KYOSHO Italia

???????

mi serve un consiglio per mio cugino io ho la SST !!! pero ripeto che non è per me!!!!!
... ci serve un consiglio sulla qualità perche ci è indifferente tra on e off road!!! se avete qualcun altro modello da proporci siamo qui ad aspettare
il suo budget è max max 250 completo di tutto anche di miscela... è un raga di 15 anni è di prima esperienza e non lavora...... percio:):):rolleyes::rolleyes::D


grazie in anticipo

cosmas92 26 dicembre 08 15:51

ti do un consiglio aspetta ancora un pò finchè avrai un bel pò di soldi e ti farai un buggy buono io mi sono comprato la SSR della thunder tiger e me ne sono rinpianto

DONYna 26 dicembre 08 16:00

io ho la sst cmq allora dovro farlo optare per la kyosho???? lui è impaziente di averla e cmqa sarà il suo primo automodello come me..... e cmq vuole iniziare cn max 250 anche perche cosi vede se si appassiona o meno proprio come me!!! dai rispondetemi

cosmas92 26 dicembre 08 18:40

si secondo me la sst e meglio della ssr perchè già un pò fuori strada ci potresti andare allora digli di farsi la sst o la ssk

GERICO80 26 dicembre 08 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da DONYna (Messaggio 1274634)
salve a tutti.... volevo dei consigli a riguardo di questi due automodelli

SST - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia

e

KYOSHO Italia

???????

mi serve un consiglio per mio cugino io ho la SST !!! pero ripeto che non è per me!!!!!
... ci serve un consiglio sulla qualità perche ci è indifferente tra on e off road!!! se avete qualcun altro modello da proporci siamo qui ad aspettare
il suo budget è max max 250 completo di tutto anche di miscela... è un raga di 15 anni è di prima esperienza e non lavora...... percio:):):rolleyes::rolleyes::D


grazie in anticipo

Io ti consiglio di non prendere ne' una e ne' l'altra con 250€ prendi una bella 1\8 tipo la LX1 e sei a cavallo:wink:

baby drifter 26 dicembre 08 21:52

fazer....,vai sicuro!!!

GERICO80 26 dicembre 08 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da baby drifter (Messaggio 1275111)
fazer....,vai sicuro!!!

Dai spendere 200€ per un'automodello tutta plastica.

silver3637 26 dicembre 08 22:05

Io la fazer te la sconsgiglio alla grande .. automodelli ne ho provati pochi ma tra questi la fazer è sicuramente la peggiore :wink:

fv94inter 26 dicembre 08 22:48

no...la fazer non la prendere...

mantuaboy 26 dicembre 08 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da silver3637 (Messaggio 1275129)
Io la fazer te la sconsgiglio alla grande .. automodelli ne ho provati pochi ma tra questi la fazer è sicuramente la peggiore :wink:

parola di un testatore (neologismo:D): la fazer è poco più di una gig nikko!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002