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Vecchio 24 dicembre 08, 18:10   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 17-07-2008
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cioe????
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una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!!
&....
meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!!
baby drifter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 18:28   #12 (permalink)  Top
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Ascolta lascia perdere la carburazione lasciala così, quando si svamperà il motore, cioè tra un paio di litri lo cambi e ti fai insegnare da qualcuno in pista come si fa a carburare un modello.
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La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
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Vecchio 24 dicembre 08, 18:29   #13 (permalink)  Top
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si scrive ACCELERAZIONE!!!!!!!!
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Vecchio 24 dicembre 08, 18:35   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di fv94inter
 
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Ascolta lascia perdere la carburazione lasciala così, quando si svamperà il motore, cioè tra un paio di litri lo cambi e ti fai insegnare da qualcuno in pista come si fa a carburare un modello.
nella mia ex inferno 7.5 il gx mi durò ben 17 litri senza cambiare niente....
fv94inter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 18:39   #15 (permalink)  Top
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nella mia ex inferno 7.5 il gx mi durò ben 17 litri senza cambiare niente....
evidentemente sapevi carburare e il motore è uscito con una qualità sopra gli standard
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Vecchio 24 dicembre 08, 18:42   #16 (permalink)  Top
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*******.....,io il motore nn lo svampo!!!!e cerchiamo di nn fare OT...
poi,datemi consigli!!!!!
poi.....,una L nn ti cambiera ma la vita!!!!
un calo di prestazioni SI!:icon_r ofl:icon_r ofl:icon_
__________________
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baby drifter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 18:43   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di samuele81
 
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non penso

non penso che se chiudi un po la vite del massimo sballi tutta la carburazione del tuo meccanico.e poi penso che primo o poi sarebbe ora che anche te incominci a toccare almeno non dipendi sempre dagli altri .e poi se il tuo meccanico la fatta alla sera la carburazione puo cambiare umidita ecc pero bo poi vedi te .puo anche essere che dopo 20 minuti il tuo motore e arrivato ad una dilatazione ed temperatura che aveva bisogno di essere ingrassato o di essere smagrito .
samuele81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 18:45   #18 (permalink)  Top
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ma per rendera la carburazione piu' grassa si deve avvitare in senso orario o antiorario...
d_spa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 18:46   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di GERICO80
 
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Originalmente inviato da d_spa Visualizza messaggio
ma per rendera la carburazione piu' grassa di deve avvitare in senso orario o antiorario...
Antiorario,devi svitare.
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Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 18:47   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di PIXEL
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Padova
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Originalmente inviato da baby drifter Visualizza messaggio
*******.....,io il motore nn lo svampo!!!!e cerchiamo di nn fare OT...
poi,datemi consigli!!!!!
poi.....,una L nn ti cambiera ma la vita!!!!
un calo di prestazioni SI!:icon_r ofl:icon_r ofl:icon_
Ma che consigli vuoi? se non vuoi manco metterci le mani sul macchinino, vuoi un consiglio? portalo dal negoziante e fallo mettere apposto
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