BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   avviamento in carbonio!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/114519-avviamento-carbonio.html)

baby drifter 23 dicembre 08 21:15

avviamento in carbonio!!!!
 
ciao a tutti,questa sera sono andato dal mio meccanico a cambiarmi la corda dello strappno perche l'altra si e spezzata!!!!
alla fine montato lo strappino e provata l'auto in mezzo alla strada,ho pagato 2 euro,perche il ''meccanico''mi ha montato come dice lui una ''corda di carbonio''all'apparenza la corda era nera,al tatto piu rigida rispettto a quella normale,ma anche piu spessa,e quindi anche piu resistente!!!!!
sapete che corda e???qualcuno la ha mai montata???
grz in anticipo!!!

GERICO80 23 dicembre 08 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da baby drifter (Messaggio 1271883)
ciao a tutti,questa sera sono andato dal mio meccanico a cambiarmi la corda dello strappno perche l'altra si e spezzata!!!!
alla fine montato lo strappino e provata l'auto in mezzo alla strada,ho pagato 2 euro,perche il ''meccanico''mi ha montato come dice lui una ''corda di carbonio''all'apparenza la corda era nera,al tatto piu rigida rispettto a quella normale,ma anche piu spessa,e quindi anche piu resistente!!!!!
sapete che corda e???qualcuno la ha mai montata???
grz in anticipo!!!

Non vorrei ti abbia preso per il c***o:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Traxxas 23 dicembre 08 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da GERICO80 (Messaggio 1271887)
Non vorrei ti abbia preso per il c***o:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl E' nylon nero!!!

916f87 23 dicembre 08 21:24

del carbonio per quell'uso non so, però so che si sono certi strappini seri con il cavo in kevlar....