BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   avviamento in carbonio!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/114519-avviamento-carbonio.html)

baby drifter 23 dicembre 08 21:15

avviamento in carbonio!!!!
 
ciao a tutti,questa sera sono andato dal mio meccanico a cambiarmi la corda dello strappno perche l'altra si e spezzata!!!!
alla fine montato lo strappino e provata l'auto in mezzo alla strada,ho pagato 2 euro,perche il ''meccanico''mi ha montato come dice lui una ''corda di carbonio''all'apparenza la corda era nera,al tatto piu rigida rispettto a quella normale,ma anche piu spessa,e quindi anche piu resistente!!!!!
sapete che corda e???qualcuno la ha mai montata???
grz in anticipo!!!

GERICO80 23 dicembre 08 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da baby drifter (Messaggio 1271883)
ciao a tutti,questa sera sono andato dal mio meccanico a cambiarmi la corda dello strappno perche l'altra si e spezzata!!!!
alla fine montato lo strappino e provata l'auto in mezzo alla strada,ho pagato 2 euro,perche il ''meccanico''mi ha montato come dice lui una ''corda di carbonio''all'apparenza la corda era nera,al tatto piu rigida rispettto a quella normale,ma anche piu spessa,e quindi anche piu resistente!!!!!
sapete che corda e???qualcuno la ha mai montata???
grz in anticipo!!!

Non vorrei ti abbia preso per il c***o:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Traxxas 23 dicembre 08 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da GERICO80 (Messaggio 1271887)
Non vorrei ti abbia preso per il c***o:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl E' nylon nero!!!

916f87 23 dicembre 08 21:24

del carbonio per quell'uso non so, però so che si sono certi strappini seri con il cavo in kevlar....
tanto che anke a tagliare con la forbice se questa non è affilata risulta difficile...

enzocom123 23 dicembre 08 21:36

Ragazzi, con il carbonio non esagerate tanto e attenti alle polveri:rolleyes: sono un pò come le polveri di amianto:wacko::wacko::wacko::wacko:specialmente se inalate.

GERICO80 23 dicembre 08 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1271927)
Ragazzi, con il carbonio non esagerate tanto e attenti alle polveri:rolleyes: sono un pò come le polveri di amianto:wacko::wacko::wacko::wacko:specialmente se inalate.

:o::o::o::(

GERICO80 23 dicembre 08 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da 916f87 (Messaggio 1271907)
del carbonio per quell'uso non so, però so che si sono certi strappini seri con il cavo in kevlar....
tanto che anke a tagliare con la forbice se questa non è affilata risulta difficile...

In fibra di kevlar e' piu' fattibbile.

baby drifter 23 dicembre 08 21:42

okok,cmq nn ho ancora capito che materiale e !!!!!
vi devo postare le foto????

GERICO80 23 dicembre 08 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da baby drifter (Messaggio 1271938)
okok,cmq nn ho ancora capito che materiale e !!!!!
vi devo postare le foto????

E bravo facci vedere che e' meglio.

enzocom123 23 dicembre 08 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da GERICO80 (Messaggio 1271931)
:o::o::o::(

:rolleyes:Io penso che sia meglio usare solo up in alluminio:rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002