BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   consiglio su acquisto (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/114495-consiglio-su-acquisto.html)

CONFIX 23 dicembre 08 17:29

consiglio su acquisto

salve sono nuovo del forum questo e' la mia prima discussione io ho acquistato una thunder tiger tn4 ts gold con il cambio volevo sapere se e' un'auto abbastanza decente.:huh:

GERICO80 23 dicembre 08 17:40

Citazione:

Originalmente inviato da CONFIX (Messaggio 1271451)
salve sono nuovo del forum questo e' la mia prima discussione io ho acquistato una thunder tiger tn4 ts gold con il cambio volevo sapere se e' un'auto abbastanza decente.:huh:

Si non e' il massimo ma per il divertimento va piu' che bene.

brizio_95 23 dicembre 08 17:44

eh ai ragione RALLADORO......il 28 la porto per la prima volta in pista(mini autodromo l.collari-cassino)ah ho paura del rettilineo.. perche e monomarcia e ci vedo un po male il mio pro 12.....

GERICO80 23 dicembre 08 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da brizio_95 (Messaggio 1271483)
eh ai ragione RALLADORO......il 28 la porto per la prima volta in pista(mini autodromo l.collari-cassino)ah ho paura del rettilineo.. perche e monomarcia e ci vedo un po male il mio pro 12.....

Dunque per il RALLADORO ti consiglio di non scriverlo piu' per non cadere in equivoci spiacevoli pultroppo e' sempre colpa dello zio enzo che ha voglia di scherzare,fatta questa piccola premessa per quando riguarda la tua piccola ts4 io la vedo male anche con il cambio:wink: il motorello sara' si e no ha mezzo cavallo vedi tu:wacko:

MAXXI 23 dicembre 08 23:53

Citazione:

Originalmente inviato da CONFIX (Messaggio 1271451)

forse è meglio chiedere consiglio prima di comperare:lol:

pacittone 24 dicembre 08 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da brizio_95 (Messaggio 1271483)
eh ai ragione RALLADORO...........

:icon_rofl:icon_rofl

[QUOTE=il 28 la porto per la prima volta in pista(mini autodromo l.collari-cassino)ah ho paura del rettilineo.. perche e monomarcia e ci vedo un po male il mio pro 12.....[/QUOTE]

controlla prima sul sito Mini Autodromo RME Cassino (FR) Il mini Autodromo più grande del Lazio se stanno aperti... cmq la vedo davero brutta affrontare 55 metri di rettilinio con una 1/10 monomarcia.. :wink:

enzocom123 24 dicembre 08 10:10

Citazione:

Originalmente inviato da pacittone (Messaggio 1272160)

controlla prima sul sito Mini Autodromo RME Cassino (FR) Il mini Autodromo più grande del Lazio se stanno aperti... cmq la vedo davero brutta affrontare 55 metri di rettilinio con una 1/10 monomarcia.. :wink:

Qui, te lo appoggio in pieno:clap:

GERICO80 24 dicembre 08 10:11

Citazione:

Originalmente inviato da pacittone (Messaggio 1272160)

Infatti era quello che volevo dire:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002