Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 09, 12:50   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
credo che tu non abbia la piu pallida idea di quel che comporta in termini di tempo un automodello.
500 per una migen rtr usata so tanti
considera che il motore meglio che te lo prendi nuovo, a meno che il venditore nn te lo ha messo nuovo lui, ma sta lontano da motori usati.
nn lo sai che dopo un tot di litri 20/30 devi smontarlo per cambiate quasi tutto
ed è tanto costoso che molti fanno prima a buttare quello vecchio e a prendersene uno nuovo.

per come la vedo io tu dovresti scegliere:
1) una baya 1/5( circa 700 euro rtr dall estero)
2) un elettrico- scegli tu la scala ma ormai farsi una 1/8 elettrica nn ci vuole molto

xke to indicato queste due opzioni?
xke sono le uniche che rispondono al tuo requisito
di avere modello che metti giu, giri e poi a casa
le 1/5 a scoppio hanno motore che nn devi farci nulla.
se devi spendere 500 per una 1/8 usata rtr meglio 700 per 1/5rtr nuova

quelle 200 euro in piu la 1/8 se le mangia in pochissimo tempo
sai cosa costa la miscela al 20/25%?
dammi retta
se puoi che ciai uno spiazzo prendi la 1/5 baya

se nn puoi e vuoi anche girare nel cortile del condomino va di elettrico
nn te ne pentirai.

p.s. se proprio devi prenderla la mugen prendila senza motore se il vecchio proprietario nn ti dice che è nuovo.un motore con 10 litri è li li per essere cotto.
200 euro per il telaio se ti da dei ricambi, senno qualkosina meno
la radio dipende dal modello ma con 80/100 euro te la fai una decente nuova

la cassetta costa 60 nuova

solo per darti idea dei prezzi
HPI Baja 5B RTR Buggy

Citazione:
Originalmente inviato da flam772003 Visualizza messaggio
Dai ragazzi, ancora qualche considerazione?

Grazie a tutti!

Ultima modifica di putro : 06 gennaio 09 alle ore 13:00
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 14:50   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
uno la macchina rc se la prende per divertirsi, la macchina a benzina va bene per farsi i giri turistici, concordo per un mezzo nuovo.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 15:50   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-10-2008
CIAO RAGAZZI..

Alla fine delle mi peripezie modellistiche, sarei giunto ad una nuova opportunità di acquisto,da un negoziante della mia zona, che ritengo fidato:

una Xray XB8, con motore appena rodato, servi digitali (di cui uno da 13 kg), radio spectrum 2, cassetta nuova, ricevente, a 600 eurini tondi tondi..

Che dite? Vi pare un buon modello?

Da ciò che ho letto qua e là sembrerebbe addirittura ottimo..

Cheddite lo compro?
Così mi levo una volta per tutte sta scimmia del monster, col vantaggio non secondario che il venditore - essendo anche negoziante - mi aiuterà ad accenderla e carburarla, a farle il settaggio iniziale dell'assetto, ed è disponibile ad aiutarmi con qualsiasi problema si presenti, avendo anche un bel laboratorio proprio nel retro del negozio..

Direi non male come opportunità no?

Leggerò volentieri le vostre impressioni sul punto.

L'alternativa, per me resta sempre e soltanto il monster, e precisamente il Savage xl, che costa una bella botta di eurini anche lui.....

Ciao e grazie.

Pier
Vecchio 08 gennaio 09, 15:58   #54 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
non ottima...eccellente macchina soprattutto per il prezzo!!!!! Non potevi trovare un affare migliore. Ci gareggi anche quanto vuoi. Se vuoi un parere: non potevi avere una botta di culo migliore!!!! (200 euro la radio, 400 macchina, 250 minimo del motore, 100 minimo i servi!!)
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 17:09   #55 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
non ottima...eccellente macchina soprattutto per il prezzo!!!!! Non potevi trovare un affare migliore. Ci gareggi anche quanto vuoi. Se vuoi un parere: non potevi avere una botta di culo migliore!!!! (200 euro la radio, 400 macchina, 250 minimo del motore, 100 minimo i servi!!)
Ah! Meno male! Grazie delle tue parole rassicuranti!
spero di aver ben chiarito che il modello non è nuovo, ma usato, anche se poco.
Il negoziante mi ha assicurato che ci ha fatto solo una gara a sanremo, e che il motore ha appena finito il rodaggio..
Poichè questo venditore mi è stato descritto come affidabile da gente che conosco, è anche lui un super appassionato ed ha aperto da pochissimo il negozio (e dunque non penso che vada così a tirare pacchi a destra e a manca per di più in una cittadina come la mia), direi che mi pare di potermi senz'altro fidare no?

Ciao e grazie ancora!

Pier
Vecchio 08 gennaio 09, 19:37   #56 (permalink)  Top
User

Cheddite?

Ciao!
Vecchio 11 gennaio 09, 00:41   #57 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da HUCC! Visualizza messaggio
se vai nella terra devi pulire sia il truck che il buggy...non cambia niente.....e ti diro':....la mugen è tra le più robuste in assoluto fra i buggy......anzi , vista la facilità di smontaggio e rimontaggio di un buggy....mi sento di dirti che è molto più facile e comodo pulire un buggy che un truck

quello che ha scritto hucc è giustissimo e comunque non tutte le volte devi smontarla, io una mugen mbx5r ce lo, se ti interessa la vendo con radio servi motore e marmitta lo usata 20 litri, ho su un motore rb 7 luci con 10 litri che vuol dire che te ne fa ancora una quindicina, servi hitec e futaba di medio valore ma lavorano bene, e la radio è una sanwa gemini 2 computerizzata io di tutto chiedo 450€ e se ci trovassimo a metà strada non ho nessun problema a farti provare il tutto, che toccare con mano credo che sia sempre la cosa migliore per chi acquista, nel frattempo per avere un idea del materiale se mi fai avere la mail ti invio il tutto ciao.
abatantuono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 11:42   #58 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
lan visto all auchan comprarsi una nikko a 25 euro e giocare felice sul cortile del condominio
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione