BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   brucio piu' servi che nitro..... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/114277-brucio-piu-servi-che-nitro.html)

brizio_95 21 dicembre 08 21:00

brucio piu' servi che nitro.....

ragazzi come mai sul monster all accelleratore brucio molto spesso i servi ? ( 4 in 3 mesi)..... ho gia provato con altra radio altra ricevente altro pacco pile....ma e sempre uguale....eppure i servi son dei futaba(anche se economici)....

se e inevitabile spendo di piu' x dei servi piu' "professionali"

`Harris 21 dicembre 08 21:05

Allora... dando per scontato che non sia colpa di batterie, ricevente e impianto in generale (visto che hai provato con radio diverse)... o hai beccato una partita di servi fatti male... ma ci credo poco, uno può capitare, due è sfiga, 4 sarebbe assurdo..... ti chiedo... la tiranteria e i fine corsa son regolati per bene? perché se gli fai fare sforzi inutili è normale che si sputtani in poco tempo....

ste251074 21 dicembre 08 21:06

il fattore economico x me' conta poco oggi ho' rodato e girato come un dannato con la mia nuova mugen mbx6 e come servi sono andato ad economia vista la spesa x il modello io ho' montato 2 servi tower pro da 13kg e 0,13sec pagati su ebay 31euri ti diro' dureranno magari poco ma x me' sono una bomba

newyork 21 dicembre 08 23:09

Citazione:

Originalmente inviato da ste251074 (Messaggio 1268695)
il fattore economico x me' conta poco oggi ho' rodato e girato come un dannato con la mia nuova mugen mbx6 e come servi sono andato ad economia vista la spesa x il modello io ho' montato 2 servi tower pro da 13kg e 0,13sec pagati su ebay 31euri ti diro' dureranno magari poco ma x me' sono una bomba

li definirai "sono una bomba" finchè non schianti la mugen su un muretto per colpa del servo del gas che muore con carburatore tutto aperto.........

:icon_rofl

Aduken 22 dicembre 08 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 1268866)
li definirai "sono una bomba" finchè non schianti la mugen su un muretto per colpa del servo del gas che muore con carburatore tutto aperto.........

:icon_rofl

quoto

dico io : ma come fate a fidarvi di quei servi? per lo piu' montati su auto in kit da 400€ e piu?

brizio_95 22 dicembre 08 10:26

oh.... vero mannaggia a me.. e regolato male il finecorsa.....grazie a tutti siete grandi
:lol:

HUCC! 22 dicembre 08 10:35

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 1268986)
quoto

dico io : ma come fate a fidarvi di quei servi? per lo piu' montati su auto in kit da 400€ e piu?

............infatti grazie ai tower pro che si "piantano"...mi è esploso un motore con un litro di vita...perchè è rimasto tutto aperto a manetta con la losi capovolta dall'altra parte della pista....il tempo di andare a prendere il modello ed il motore da + di 300€. era andato in fumo.......è da allora che non ne voglio neanche più sentir parlare.................purtroppo sono cose che si imparano a proprie spese..........E CHE SPESE!!!!!!!!!!!!!!!

brizio_95 22 dicembre 08 10:40

anche io per questo motivo ho grippato un motore....nel monster..il force..

praticamente era rimasto capovolto un po lontano da me e finita la mix nei tubi mentre girava a manetta.... spenta di colpo con rumoraccio... apro eeeeee.....badapumil pistone nn sale piu' fino al pms....

ste251074 28 dicembre 08 16:41

ultime parole famose tower pro morti!!! il servo del gas a fine corsa ho' insistito e via di fumo...... oggi ho' montato 2 acer 130€ l'uno 15kg 0,10 sec avevate ragione tutta un altra cosa....

brizio_95 28 dicembre 08 16:48

zitto non mi parlare di tower pro... ne ho preso uno e ha funzionato 10 minuti....meno male che me lo cambiano e cosi prendo un altro futaba...anche se non importante dato che arriva il savage.....pero' mi piace avere sempre tutti i modelli funzionanti....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002