BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   aiuto corda strappino (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/114033-aiuto-corda-strappino.html)

fv94inter 19 dicembre 08 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da pistone (Messaggio 1266070)
tutto risolto con il volantino sei un grande grazie 1000.....:D:D:D:D:D

di niente!!! :wink: ma io non sono grande, ho solo 15 anni! :lol: :icon_rofl

pistone 20 dicembre 08 13:53

molla rotta:angry::angry:ora si che son cavoli amari speriamo di rimontarla!

fv94inter 20 dicembre 08 14:22

se è rotta in cima, puoi ricreare "l'uncino"...:wink:

pistone 20 dicembre 08 15:01

rifare l'uncino non mi preoccupa è rimontare la molla che mi fa paura :wacko:

magu 20 dicembre 08 15:41

Citazione:

Originalmente inviato da pistone (Messaggio 1267077)
rifare l'uncino non mi preoccupa è rimontare la molla che mi fa paura :wacko:

Ovviamente saprai che per rifare l'uncino, senza che nell'operazione di piegatura si rompa nuovamente, la molla deve essere ricotta, basta scaldarla con l'accendino fino a farla diventare rossa poi distanzindosi lentamente con la fiamma la si fà raffreddare lentamente senza soffiare.
Accorgimento
quando andrai a caricare i giri della corda, controlla che la medesima si arrotoli tutta ma che soprattutto quando è tutta tirata fuori la molla NON sia totalmente avvolta,ma che abbia ancora almeno 1/2 giro di scorta, ossia deve essesre la corda ad arrivare afine corsa (tutta fuori) senza ch la molla sia totalmente avvolta, altrimenti tornerà a rompersi o peggio si romperà la plastica dove è fermata.

pietro7162 20 dicembre 08 15:57

corda

quando accendi cerca di non tirare la corda fino al massimo capito

pistone 20 dicembre 08 16:29

niente da fare la cosa non mi pare fattibile:angry: basta taglio via la corda rimonto il carterino e vado e prendo qualcosaltro per la messa in moto:wink:
cosa mi consigliate per un moster 1:8 motore 4,6?

GERICO80 20 dicembre 08 16:32

Citazione:

Originalmente inviato da pistone (Messaggio 1267190)
niente da fare la cosa non mi pare fattibile:angry: basta taglio via la corda rimonto il carterino e vado e prendo qualcosaltro per la messa in moto:wink:
cosa mi consigliate per un moster 1:8 motore 4,6?

Il tuo SH 28 viene venduto anche con rotostar,quindi problemi non ne' dovresti avere.

pistone 20 dicembre 08 16:40

di che si tratta questo rotostart?

brizio_95 20 dicembre 08 17:48

praticamente si tratta di una specie di trapanino a batteria..... cioè devi comprare sia questo trapanino che il piattello da mettere al posto della cassa dello strappo! capito??

p.s. cmnq sono 50-60 euro mooooooooltoissimissimissimo ben spesi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002