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Vecchio 19 dicembre 08, 13:29   #1 (permalink)  Top
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mugen mrx4x arrivata!!! due consigli....

ciao a tutti!!!! finalmente domenica mi è arrivata la mugen mrx4x!!! che figata!!!! e finalmente proprio stamattina la ho finita!!!!
ora avrei due domande da porvi:
è motorizzata max power con marmitta dedicata, che miscela uso? nitro?
poi devo prendere la radio... voi quale consigliate? i servi gli ho gia ovvero due hitec
poi ultima domanda:
come diavolo coloro la carrozzeria???? nn ne ho proprio idea!!! avete qualche foto da farmi vedere? anche di abbastanza complesse, tanto ormai con l'aerografo ci so fare!!!! grazie a tutti!!!!
gualta91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 08, 13:50   #2 (permalink)  Top
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Per il rodaggio usa mix al 16% tre serbatoi da fermo e poi piano piano senza brusche accellerate e così via Dimenticavo AUGURI per la macchina.

Ultima modifica di enzocom123 : 19 dicembre 08 alle ore 13:51 Motivo: completamento
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 08, 13:58   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di pacittone
 
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Invia un messaggio via MSN a pacittone
noooooooooooooooooooooooooooooo!

rodaggio fai un bel litro(fermo a ruote alzate) bello grasso al 25% (tempertura sui 90 ne di piu ne di meno)al secondo litro comincia girare in pista piano piano senza strappi e bello grassottello.. al terzo litro comincia a stringere.. il cielo del pistone dovrebbe essere abbastanza colorito..

la misela usa la MLC sempre al 25%.. la scocca non fare cose troppo sofisticate tanto dopo una gara sono quasi da buttare.. io la mia l'ho fatta verde fosforescente con due strisce al centro bianche stilemini cooper e alettone bianco....

cmq per queste informazioni ti consiglio di chedere a quelli che fanno le1/8 pista (ad sempio chi ti ha venduto la macchina perchè è uno che so che ci capisce davvero), oppure a me non per farmi il buffone ma perchè qua sono quasi tutti offisti e la 1/8 pista è ben diversa.. ascolta chi sta spesso in pista ed è un po piu esperto i max sono davvero bei motori è un peccato sciuparlo.. roda a 25% vai tranquillo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 08, 18:51   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
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si quto !

poi pero , prendi anche il filtro aria a bomboletta.. quello tondo con i due fori .. che e ottimo sia per la sporcizzia e sia per mantenere il regolameno delle 1:8 pista .

gomme so buone le grp o le nx o anche le ATS .

la carina si
le prime falle di 1 colore solo , tanto le disintegri .

servo sterzo metti uno super veloce da 8kg... se cechi bene ci sono perche sono quelli dedicati alle 1:8 pista......

per il freno quando ai messo u 8kg va piu che bene.....
anche se io usavo il 6kg
poi dipende se la pista e veloce o tutte curve.....
informati nella pista , su che tipo di rapporto usano loro , l'asetto ecc...

p.s. un motore troppo esagerato per inizia questa nuova difficile
e la piu costosa ativita.
pero e anche vero che la 1:8pista si basa sopratutto sulla velocita di punta .
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .

Ultima modifica di DONNO : 19 dicembre 08 alle ore 18:55
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Vecchio 19 dicembre 08, 19:05   #5 (permalink)  Top
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Al 25% rischi di rovinare il motore, usa al 16% loro sono "veri piloti", fanno gare, non penso che tu sia un professionista forse lo diventerai, ma a che prezzo
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Vecchio 19 dicembre 08, 19:31   #6 (permalink)  Top
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no , mispiace dirtelo ma se vuoi girare con le 1:8 pista la parola risparmio e meglio che non la dici .. visto che e la disciplina piu costosa. sicche 1 volta imboccata sta strada.... devi spendere......
sicche sei costretto a usare la 25%
senno tanto vale smettere subito con le 1:8pista
e poi la 1:8pista si basa sulla velocita di punta.. non puoi andare assolutamente con la 16%
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Vecchio 19 dicembre 08, 19:37   #7 (permalink)  Top
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no , mispiace dirtelo ma se vuoi girare con le 1:8 pista la parola risparmio e meglio che non la dici .. visto che e la disciplina piu costosa. sicche 1 volta imboccata sta strada.... devi spendere......
sicche sei costretto a usare la 25%
senno tanto vale smettere subito con le 1:8pista
e poi la 1:8pista si basa sulla velocita di punta.. non puoi andare assolutamente con la 16%
Al 16% per il rodaggio, poi.................
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Vecchio 19 dicembre 08, 19:40   #8 (permalink)  Top
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no... conviene partire subito al 25%
in modo che il motore si adatta sin dall inizzio a andare con quella miscella e a spingere di velocita.
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Vecchio 19 dicembre 08, 19:43   #9 (permalink)  Top
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no... conviene partire subito al 25%
in modo che il motore si adatta sin dall inizzio a andare con quella miscella e a spingere di velocita.
se lo dici tu
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Vecchio 19 dicembre 08, 20:18   #10 (permalink)  Top
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ciao ragazzi!!! allora, oggi mi hanno regalato il telecomando, un acoms technosport, mi ispira servi hitec (bombe)
cmq il motore è gia rodato, cmq mi sa che vado con la 25....
cmq la macchina la ho presa a buon prezzo!!!! 500 euro mi son preso macchina NUOVA ANCORA IMBUSTATA, motore max con marmitta e candala grp nuova, gomme ATS nuove, ed una carrozzeria ancora da tagliare mi sembra di aver fatto un bell'affare per la carrozzeria ho optato per un bel verde kava ( come il mio apetto) con le fiamme nere, semplice ed efficace!!! ora mi manca la cassettina di avviamento... quale consigliate? la radio vi sembra buona? grazie a tutti!!!
gualta91 non è collegato   Rispondi citando
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