| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2005
|
Salve a tutti vorrei avere dei consigli per l'acquisto di un modello. Vorrei utilizzarlo solo per divertimento perciò niente gare, e vorrei correre sia su asfalto (parcheggi ecc.) sia su terra battuta con le dovute modifiche di assetto e gomme. Sarebbe il mio primo modello perciò pensavo ad un rtr magari una Kyosho - Inferno GT , il budget è di 500 euro. Grazie per l'aiuto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
se vuoi anche andare su terra battuta allora lascia la rally game e fatti un buggy.. siccome tra un po ti tempesteranno di macchine ti dico che le rtr piu usate sono: carson specter ( 200 euro ottimo rapporto qualità prezzo) kyosho 7.5 ( 300 euro ma c'è di molto meglio) GS storm (sui 300 euro modello molto ben fatto) hpi trhopy (250 euri molto ben fatta) M8 (costasui 250 ma è tranta plastica) se poi vuoi spendere di piu ci sono modelli in kit e cioè preofessionali (ad esempio mugen ed xray) ma li è per gareggiare e per chi ci capisc un po. l'elenco che ti ho fatto è di macchine RTR cioè complete di motore radio ed elettronica. ti consiglio una di queste.. e risparmi qnche bei soldi.
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
prenditi un rally vedrai che ti diverti. guarda questa thunder tiger eb4 s3 gia settata da gara thunder tiger EB4 S3 rally game kit + spektrum dx 2.0 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |