| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Rosolini(SR)
| posso mettere il frena filetti?
ciao a tutti!volevo sapere se serve mettere il frenafiletti nella vite che tiene il pignone all'albero motore....si puo mettere?serve metterlo? siccome ho paura che si sviti e perdo pezzi dappertutto.. in pratica è la prima volta che cambio il pignone e quindi nn so se devo metterlo o nn ce bisogno...ciao a tutti e grazie!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ ...mta4 style... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Io mai messo... credo non ce ne sia bisogno... il senso di rotazione dovrebbe aiutare a non far allentare la vite...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Rosolini(SR)
|
al senso di rotazione ci ho anke pensato...ma ci sono variazioni di velocità quindi diciamo che quando rallento fa l'effetto opposto...cioe tende a svitare anke se di poko la vite...penso che lo metterò!!!ma invece nei bulloni delle ruote nn va messo vero?mi ha detto il mio negoziante che nn si mette mai...però nn nego che per 2 volte ho perso qualche ruota....che faccio?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Beh, io ho i trascinatori dx e sx della k-factory sulla mia, quindi ho ovviato al problema... la ruota esce con tutti, ma non esce mai da sola (come l'acqua panna ).... cmq a cose normali basta dare una controllata ogni tanto... può capitare che si allentino...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | il frena filetti non fa male,ma è meglio metterlo in parti che non si smontano spesso,le ruote,un po si allentano ma dato che io le smonto spesso se dovessi mettere il frena filetti diventerei scemo e nn le toglierei facilmente come faccio di solito...
__________________ ...mta4 style... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |