![]() |
Nuovo dell'automoedellismo a scoppio Salve a tutti,sono nuovo dello scoppio,ho ordinato un modello Thunder tiger on F-1,mi potreste dare dei consigli sull'accenzione e su come migliorare le prestazioni?:rolleyes: |
Per il momento preoccupati bene come fare la carburazione e un buon rodaggio. le prestazioni le puoi migliorare cambiando l'elettronica e il motore. Ma prima di fare ciò ti consiglio di imparare bene con il modellino che hai. in rilievo c'è la guida sulla carburazione, leggitela bene e impara cosa sono i vari spilli e come e quando si regolano. prendi delle gomme in spugna e fai un buon rodaggio: carburazione grassa tenendo la temperatura del motore sui 70 gradi. poi quando hai fatto 2-3 serbatoi smagrisci la carburazione e inizi a girare con il modellino senza tirarlo. quando hai fatto un litrozzo di mix puoi iniziare a tirare il collo alla tua piccola! ciao |
Citazione:
Grazie per il consiglio,ciao^_^ |
quoto.... pero se decidi di fare delle modifiche quel motorello che ce come originale in verita si puo modificare ma è molto rischioso io l'ho fatto sulla mia ssb ho fatto l'unghiata sull'albero poi ho allargato le luci per far afluire le mix e in fine ho fatto una piccola modifica al carburatore ora rende circa il doppio ma ce rischio che sbielli e di conseguenza grippi quindi rimanda tra qualche anno quando sarai piu esperto...... io ti ho solo informato.....:fiu::fiu::fiu::fiu: ciaoo ciao:P:P |
ragazzi, le trasformazioni sui micro motori è meglio non farle altrimenti:wacko::wacko::wacko: sono dolori e soldi buttati al vento:wink: |
forse e meglio darti raggione pero........ ricordati che le nostre follie sono le nostre ali, per guardare dall'alto quelli che ci considerano matti.....:wink::wink::P:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002