BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Kyosho Mp 7.5 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/113242-kyosho-mp-7-5-a.html)

thecolomb 12 dicembre 08 16:28

Kyosho Mp 7.5

Avrei intenzione di prendermi, soldi permettendo, una KYOSHO MP 7.5 (usata) su eBay.

Detto questo il venditore specifica che:

1. Non ha il motore
2. Non ha il radiocomando
3. Non ha i servi

Essendo completamente a digiuno di qualsiasi nozione (la voglio comprare apposta per incominciare) avrei le seguenti domande:

1. Eccetto gli oggetti dei punti 1, 2 e 3 di cui sopra che cosa dovrei controllare/verificare che ci sia appena mi arriva la macchina?

2. Il motore è una spesa molto ingente? Quale mi consigliate? E' facile da montare?

3. Sui servi ho letto il thread qui nel forum ma non ci ho capito molto. Quanti ne devo comprare? Devo comprare anche la/le squadretta/e? Per montarli c'è qualche manuale?

Grazie mille!!
Ciao,
Roberto

pacittone 12 dicembre 08 16:31

non ci hai detto una importante.... il prezzo !!!!!!

thecolomb 12 dicembre 08 16:32

Eheheheh...uhm...sono a 76€ scade domenica mattina.

A proposito, giusto, fino a quanto mi consigliate di rilanciare?

Grazie

GERICO80 12 dicembre 08 16:36

Citazione:

Originalmente inviato da thecolomb (Messaggio 1254716)
Eheheheh...uhm...sono a 76€ scade domenica mattina.

A proposito, giusto, fino a quanto mi consigliate di rilanciare?

Grazie

Secondo me non ti conviene perche' vai a spendere tra' auto e quello che ci vuole dietro intorno alle 200€ e compri una specter nuova e la inizi tu.

pacittone 12 dicembre 08 16:36

massimo ma massimo 100 euro..... anche secondo me non ti conviene manco...

thecolomb 12 dicembre 08 16:48

Citazione:

Originalmente inviato da GERICO80 (Messaggio 1254720)
Secondo me non ti conviene perche' vai a spendere tra' auto e quello che ci vuole dietro intorno alle 200€ e compri una specter nuova e la inizi tu.

Ho dato un prezzo massimo di 99€ per cui fino a quando qualcuno non butta 100€ ce l'ho nel piede...

Scusate, supponendo che la prenda a 76€ (+ 10€ spedizione), dite che arrivo fino a 200€?

Quanto costano i 3 punti che avevo citato?

TTRchamp 12 dicembre 08 16:55

Bè, diciamo che quasi quasi arrivi a 300..:D
E hai sempre una macchina usata!
se vuoi un consiglio, visto che sono i primi tuoi passi, nel modellismo, prendi un RTR completa di tutto.
:approved:

TTRchamp 12 dicembre 08 16:57

Citazione:

Originalmente inviato da thecolomb (Messaggio 1254739)
per cui fino a quando qualcuno non butta 100€ ce l'ho nel piede...

per questo, non è sempre vero: su ebay puoi annullare la tua offerta, è consentito anche se non è il massimo della correttezza. magari contatta il venditore e spiegagli la situazione.

thecolomb 12 dicembre 08 16:59

Spero che qualcuno rilanci...vorrei essere corretto anche dovessi perderci...

THE KING 12 dicembre 08 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da thecolomb (Messaggio 1254708)
Avrei intenzione di prendermi, soldi permettendo, una KYOSHO MP 7.5 (usata) su eBay.

Detto questo il venditore specifica che:

1. Non ha il motore
2. Non ha il radiocomando
3. Non ha i servi

Essendo completamente a digiuno di qualsiasi nozione (la voglio comprare apposta per incominciare) avrei le seguenti domande:

1. Eccetto gli oggetti dei punti 1, 2 e 3 di cui sopra che cosa dovrei controllare/verificare che ci sia appena mi arriva la macchina?

2. Il motore è una spesa molto ingente? Quale mi consigliate? E' facile da montare?

3. Sui servi ho letto il thread qui nel forum ma non ci ho capito molto. Quanti ne devo comprare? Devo comprare anche la/le squadretta/e? Per montarli c'è qualche manuale?

Grazie mille!!
Ciao,
Roberto

l'ascia perdere sono soldi buttati, vai su qualcosa di nuovo :fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002