![]() |
Kyosho Mp 7.5 Avrei intenzione di prendermi, soldi permettendo, una KYOSHO MP 7.5 (usata) su eBay. Detto questo il venditore specifica che: 1. Non ha il motore 2. Non ha il radiocomando 3. Non ha i servi Essendo completamente a digiuno di qualsiasi nozione (la voglio comprare apposta per incominciare) avrei le seguenti domande: 1. Eccetto gli oggetti dei punti 1, 2 e 3 di cui sopra che cosa dovrei controllare/verificare che ci sia appena mi arriva la macchina? 2. Il motore è una spesa molto ingente? Quale mi consigliate? E' facile da montare? 3. Sui servi ho letto il thread qui nel forum ma non ci ho capito molto. Quanti ne devo comprare? Devo comprare anche la/le squadretta/e? Per montarli c'è qualche manuale? Grazie mille!! Ciao, Roberto |
non ci hai detto una importante.... il prezzo !!!!!! |
Eheheheh...uhm...sono a 76 scade domenica mattina. A proposito, giusto, fino a quanto mi consigliate di rilanciare? Grazie |
Citazione:
|
massimo ma massimo 100 euro..... anche secondo me non ti conviene manco... |
Citazione:
Scusate, supponendo che la prenda a 76 (+ 10 spedizione), dite che arrivo fino a 200? Quanto costano i 3 punti che avevo citato? |
Bè, diciamo che quasi quasi arrivi a 300..:D E hai sempre una macchina usata! se vuoi un consiglio, visto che sono i primi tuoi passi, nel modellismo, prendi un RTR completa di tutto. :approved: |
Citazione:
|
Spero che qualcuno rilanci...vorrei essere corretto anche dovessi perderci... |
Citazione:
l'ascia perdere sono soldi buttati, vai su qualcosa di nuovo :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002