BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   helphelp, aquisto buggy 1/8 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/113235-helphelp-aquisto-buggy-1-8-a.html)

GERICO80 12 dicembre 08 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1255448)
La prossima volta,sul mio buggy ci monto le ruote da truggy ed avrò lo stesso effetto:wink: anzi essendo più leggero dovrebbe andare di più:rolleyes:

Io direi di non esagerare:wink:

baby drifter 12 dicembre 08 22:53

hohhho:icon_rofl:icon_rofl
bella questa,cmq nn penso che prendo un truggy,mi sono convinto con la specter, pero la cosa che piu mi incresce e ordinarla dallla germania!!!!
nn ci capisco niente aiuto!!!!!
bhe... ora tocca solo convincere papi a togliere i soldi, e convincere il venditore a valutarela fazer piu di 100 euro!!!!!
voi ke ne dite??

enzocom123 12 dicembre 08 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da baby drifter (Messaggio 1255485)
bella questa,cmq nn penso che prendo un truggy,mi sono convinto con la specter, pero la cosa che piu mi incresce e ordinarla dallla germania!!!!
bhe... ora tocca solo convincere papi a togliere i soldi, e convincere il venditore a valutarela fazer piu di 100 euro!!!!!
voi ke ne dite??

Anche io all'inizio ho avuto difficoltà con il tedesco, però alla fine ci sono riuscito:D puoi andare su ebay.de è più facile acquistare, meno rogne burocratiche:wink:

Francescorosso 13 dicembre 08 00:36

Citazione:

Originalmente inviato da baby drifter (Messaggio 1255485)
voi ke ne dite??

xchè hai scartato l'hpi? la trovi in inghilterra... conosci un pò di inglese?

HPI Trophy 3.5 RTR Buggy

chiedi sul forum ai + esperti... spectra vs hpi

scusa ma la tua età?

Francescorosso 13 dicembre 08 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1255500)
Anche io all'inizio ho avuto difficoltà con il tedesco, però alla fine ci sono riuscito:D puoi andare su ebay.de è più facile acquistare, meno rogne burocratiche:wink:

we 123 ma 6 un ragazzino... mia figlia dice che sei carino... se vieni a napoli ti faccio gareggiare con mio figlio...:D

YouTube - Savage 4.6 et l'Enfant Prodige 1

GERICO80 13 dicembre 08 14:27

[QUOTE=Francescorosso;1255715]we 123 ma 6 un ragazzino... mia figlia dice che sei carino... se vieni a napoli ti faccio gareggiare con mio figlio...:D

QUOTE]

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl lo sai le botte che prende:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

baby drifter 13 dicembre 08 15:14

nn ho scartato l'hpi, ma ho ancora le idee confuse,pero' si e ovvio che conosco l'inglese,cmq ho 12 anni,ma penso di prendere la carson specter!!!

Aduken 13 dicembre 08 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 1255715)
we 123 ma 6 un ragazzino... mia figlia dice che sei carino... se vieni a napoli ti faccio gareggiare con mio figlio...:D

YouTube - Savage 4.6 et l'Enfant Prodige 1

Mi sa che tuo figlio e' troppo grande per farlo gareggiare con enzocom:icon_rofl

baby drifter 13 dicembre 08 15:28

complimnti giuda meglio di me!!!SE SCENDI QUALCHEVLTA NEL SALENTO....
FACCIAMO LE GARE!!!!:icon_rofl

vipera95 13 dicembre 08 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da baby drifter (Messaggio 1256231)
complimnti giuda meglio di me!!!SE SCENDI QUALCHEVLTA NEL SALENTO....
FACCIAMO LE GARE!!!!:icon_rofl

magari vengo anche io se francesco è daccordo mi da un passaggio:wink:
:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002