![]() |
Citazione:
|
hohhho:icon_rofl:icon_rofl bella questa,cmq nn penso che prendo un truggy,mi sono convinto con la specter, pero la cosa che piu mi incresce e ordinarla dallla germania!!!! nn ci capisco niente aiuto!!!!! bhe... ora tocca solo convincere papi a togliere i soldi, e convincere il venditore a valutarela fazer piu di 100 euro!!!!! voi ke ne dite?? |
Citazione:
|
Citazione:
HPI Trophy 3.5 RTR Buggy chiedi sul forum ai + esperti... spectra vs hpi scusa ma la tua età? |
Citazione:
YouTube - Savage 4.6 et l'Enfant Prodige 1 |
[QUOTE=Francescorosso;1255715]we 123 ma 6 un ragazzino... mia figlia dice che sei carino... se vieni a napoli ti faccio gareggiare con mio figlio...:D QUOTE] :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl lo sai le botte che prende:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
nn ho scartato l'hpi, ma ho ancora le idee confuse,pero' si e ovvio che conosco l'inglese,cmq ho 12 anni,ma penso di prendere la carson specter!!! |
Citazione:
|
complimnti giuda meglio di me!!!SE SCENDI QUALCHEVLTA NEL SALENTO.... FACCIAMO LE GARE!!!!:icon_rofl |
Citazione:
:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002