BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   LIGHTNING TROPHY Hpi vs Str8 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/113030-lightning-trophy-hpi-vs-str8.html)

rigo16 10 dicembre 08 21:23

LIGHTNING TROPHY Hpi vs Str8

Salve ragazzi!!...chiedo scusa in anticipo se gia' questo confronto è gia' stato fatto e quindi mi sono ripetuto...ho provato a cercare nei vari post ma non ho trovato nulla riguardo il modello HPI...è da un po' che mi sono dedicato all'elimodellismo e ho perso un po' il "giro" dell'automodellismo!:P
Ora per divertirmi un po' avevo pensato di prendere un modello RTR...la scelta era ricaduta sulla str8(ho visto che parlate molto molto bene) oppure sul modello HPI....quest'ultima mi piace davvero molto....cosa ne pensate?è ben fatta??il motore com'è??i pezzi di ricambio si trovano facilmente??chiedo scusa per le mille domande e spero possiate aiutarmi nell'acquisto!grazie!:)

kimp3 10 dicembre 08 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da rigo16 (Messaggio 1251630)
Salve ragazzi!!...chiedo scusa in anticipo se gia' questo confronto è gia' stato fatto e quindi mi sono ripetuto...ho provato a cercare nei vari post ma non ho trovato nulla riguardo il modello HPI...è da un po' che mi sono dedicato all'elimodellismo e ho perso un po' il "giro" dell'automodellismo!:P
Ora per divertirmi un po' avevo pensato di prendere un modello RTR...la scelta era ricaduta sulla str8(ho visto che parlate molto molto bene) oppure sul modello HPI....quest'ultima mi piace davvero molto....cosa ne pensate?è ben fatta??il motore com'è??i pezzi di ricambio si trovano facilmente??chiedo scusa per le mille domande e spero possiate aiutarmi nell'acquisto!grazie!:)

allora, la HPI Trophy la ho vista girare, ma nn toccata cn mano, quindi nn saprei proprio dirti niente a riguardo, resta il fatto che hpi resta hpi, quindi x forza deve essere un buon modello, la str8 invece la conosco molto specie il motore , dato che ho già bruciato una decina di litri al 16% col GO 3P, mai avuto problemi, carburazione facile e funzionamente regolare, tornando alla meccanica della str8 è robusta, completamente regolabile e duratura, fatta con materiali buoni, se decidi di fare qualche garetta, ti consiglio di cambiare il servo del gas/freno in quanto auello di serie è fiacco, mentre allo sterzo cè un 9 kg futaba......bon se hai altre domande chiedi pure!:wink:

Francescorosso 10 dicembre 08 21:42

il modello hpi è nuovo e troverai ben pochi commenti... ma hpi ha sempre fatto ottimi modelli... i ricambi si trovano facilmente... da ukmodelsport la trovi a 239€ ...
la str8 a quanto te l'hanno offerta?

rigo16 10 dicembre 08 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 1251667)
il modello hpi è nuovo e troverai ben pochi commenti... ma hpi ha sempre fatto ottimi modelli... i ricambi si trovano facilmente... da ukmodelsport la trovi a 239€ ...
la str8 a quanto te l'hanno offerta?

...guardando un po' in giro per vari siti, il prezzo migliore per la str8 è stato di 350€...quasi quasi allora mi oriento verso la hpi!

enzocom123 10 dicembre 08 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da rigo16 (Messaggio 1251695)
...guardando un po' in giro per vari siti, il prezzo migliore per la str8 è stato di 350€...quasi quasi allora mi oriento verso la hpi!

Guarda qui lo vendono a 227,06 euro + 35,00 di spedizione e in 5 giorni è a casa tua :wink: HPI Trophy 3.5 RTR Buggy :rolleyes:

rigo16 10 dicembre 08 22:20

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1251707)
Guarda qui lo vendono a 227,06 euro + 35,00 di spedizione e in 5 giorni è a casa tua :wink: HPI Trophy 3.5 RTR Buggy :rolleyes:

...ragazzi...davvero grazie per l'aiuto che mi state dando!^_^...allora deciso,vado di hpi!...il motore com'è??è affidabile??

GERICO80 10 dicembre 08 22:22

Citazione:

Originalmente inviato da rigo16 (Messaggio 1251773)
...ragazzi...davvero grazie per l'aiuto che mi state dando!^_^...allora deciso,vado di hpi!...il motore com'è??è affidabile??

Ti dovrebbe rispondere enzo il mago della carburazione:icon_rofl

enzocom123 10 dicembre 08 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da rigo16 (Messaggio 1251773)

E' un normale motore da 3.5 buono per iniziare e divertirsi:D

enzocom123 10 dicembre 08 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da GERICO80 (Messaggio 1251778)
Ti dovrebbe rispondere enzo il mago della carburazione:icon_rofl

:hail::hail::hail: sempre dopo di te:wink:

rigo16 10 dicembre 08 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1251783)
E' un normale motore da 3.5 buono per iniziare e divertirsi:D

...bene bene!...in effetti la prenderei proprio per divertirmi!:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002