![]() |
Ciao oho una revo 2.5 salve a tutti mi sono appena iscritto su questo forum x il semplice motivo che x caso mi ci sono imbattutto e ho trovato un sacco di gente esperta. Visto che e' da poco che sono entrato in questo mondo ne vorrei sapere molto di +. che ne pensate della revo 2.5?????????:D:D:D:D |
Citazione:
|
dai Gerico è appena arrivato! accogliamolo bene!!!!!!!!!:happy3: :ubriachi: poi si puo dire che è meglio che prenda il 3.3 :P |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
grazzie del ben venuto a tutti :lol::lol: io sono di roma e ho preso la mia prima revo 2.5 e e' una bomba ma il 2.5 mi incomincia a stere stretto e vi volevo chiedere che tipo di motore ci posso montare ?????????????:wink::wink: a dimenticavo ho appena montato uno scarico a 2 uscite (diventato matto x fare la crburazzione a 6° di temperatura esterna da matti)e ora va Che e' una scheggia . se avete qualche cosiglio e sempre ben accetto(fiducioso di voi ) BEL MOTTO QUELLO DELLA MACCHINETTA E FICA :cheers::::cheers::cheers::ubriachi::ubriachi::ubr iachi |
Citazione:
Comunque :welcome:....prendi il 3.3.........:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002