BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Ciao oho una revo 2.5 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/112901-ciao-oho-una-revo-2-5-a.html)

REVO-LUSCYON 09 dicembre 08 22:36

Ciao oho una revo 2.5

salve a tutti mi sono appena iscritto su questo forum x il semplice motivo che x caso mi ci sono imbattutto e ho trovato un sacco di gente esperta.
Visto che e' da poco che sono entrato in questo mondo ne vorrei sapere molto di +.
che ne pensate della revo 2.5?????????:D:D:D:D

GERICO80 09 dicembre 08 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da REVO-LUSCYON (Messaggio 1250073)
salve a tutti mi sono appena iscritto su questo forum x il semplice motivo che x caso mi ci sono imbattutto e ho trovato un sacco di gente esperta.
Visto che e' da poco che sono entrato in questo mondo ne vorrei sapere molto di +.
che ne pensate della revo 2.5?????????:D:D:D:D

E' vecchio prendi il revo 3.3 e vai tranquillo.

fv94inter 09 dicembre 08 22:41

dai Gerico è appena arrivato! accogliamolo bene!!!!!!!!!:happy3: :ubriachi: poi si puo dire che è meglio che prenda il 3.3 :P

GERICO80 09 dicembre 08 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da fv94inter (Messaggio 1250089)
dai Gerico è appena arrivato! accogliamolo bene!!!!!!!!!:happy3: :ubriachi: poi si puo dire che è meglio che prenda il 3.3 :P

Ok ben arrivato REVO-LUSCYON:welcome: :happy2::happy4::happy3::ubriachi::LolLolLol:clap: che dici basta.

mantuaboy 09 dicembre 08 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da GERICO80 (Messaggio 1250096)
Ok ben arrivato REVO-LUSCYON:welcome: :happy2::happy4::happy3::ubriachi::LolLolLol:clap: che dici basta.

Bisogna insegnarli anche il proverbio mascotte allora: si lavora e si fatica per la macchina e per la fica!!!:hangry: :icon_rofl

enzocom123 09 dicembre 08 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1250102)
Bisogna insegnarli anche il proverbio mascotte allora: si lavora e si fatica per la macchina e per la fica!!!:hangry: :icon_rofl

:approved::approved::approved: comunque benvenuto al nuovo arrivato:cheers:

REVO-LUSCYON 09 dicembre 08 23:13

grazzie del ben venuto a tutti :lol::lol:
io sono di roma e ho preso la mia prima revo 2.5 e e' una bomba ma il 2.5 mi incomincia a stere stretto e vi volevo chiedere che tipo di motore ci posso montare ?????????????:wink::wink:
a dimenticavo ho appena montato uno scarico a 2 uscite (diventato matto x fare la crburazzione a 6° di temperatura esterna da matti)e ora va Che e' una scheggia .
se avete qualche cosiglio e sempre ben accetto(fiducioso di voi )
BEL MOTTO QUELLO DELLA MACCHINETTA E FICA :cheers::::cheers::cheers::ubriachi::ubriachi::ubr iachi

Turbo95 09 dicembre 08 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1250102)

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Comunque :welcome:....prendi il 3.3.........:wink:

enzocom123 09 dicembre 08 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da REVO-LUSCYON (Messaggio 1250164)
grazzie del ben venuto a tutti :lol::lol:
io sono di roma e ho preso la mia prima revo 2.5 e e' una bomba ma il 2.5 mi incomincia a stere stretto e vi volevo chiedere che tipo di motore ci posso montare ?????????????:wink::wink:
a dimenticavo ho appena montato uno scarico a 2 uscite (diventato matto x fare la crburazzione a 6° di temperatura esterna da matti)e ora va Che e' una scheggia .
se avete qualche cosiglio e sempre ben accetto(fiducioso di voi )
BEL MOTTO QUELLO DELLA MACCHINETTA E FICA :cheers::::cheers::cheers::ubriachi::ubriachi::ubr iachi

Montaci il 3.3 :wink:

GERICO80 09 dicembre 08 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da REVO-LUSCYON (Messaggio 1250164)
che tipo di motore ci posso montare ?????????????

Io direi di montargli un bel O.S.Max 18,ma non te la cavi con poco.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002