Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 08, 20:08   #1 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Ban finito.....

Rieccoci qua, questo periodo di ban ingusto ed ingiustamente lungo e' terminato...

Ban decretato da moderatori che a quanto pare si basano sulla singola discussione e non sulla vita che un utente fa' all'interno del forum, della qualita' dei suoi interventi e delle conoscenze che mette a disposizione.

Non do' colpe a quel tipo senza cervello che me le ha fatte veramente girare con i suoi interventi inutili e che non aiutano il modellismo in genere a crescere, spam sfrenato e cazzate flammate...... ma mi chiedo: e' utile averlo qui?

Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha sostenuto in questo periodo di lontananza forzata, mentre regalo un V-day a quelli che mi sono stati contro

Si perche' ho continuato a seguirvi, anche se saltuariamente, e in certe discussioni mi sono anche fatto delle inimmaginabili risate!!!
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 20:18   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Rieccoci qua, questo periodo di ban ingusto ed ingiustamente lungo e' terminato...

Ban decretato da moderatori che a quanto pare si basano sulla singola discussione e non sulla vita che un utente fa' all'interno del forum, della qualita' dei suoi interventi e delle conoscenze che mette a disposizione.

Non do' colpe a quel tipo senza cervello che me le ha fatte veramente girare con i suoi interventi inutili e che non aiutano il modellismo in genere a crescere, spam sfrenato e cazzate flammate...... ma mi chiedo: e' utile averlo qui?

Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha sostenuto in questo periodo di lontananza forzata, mentre regalo un V-day a quelli che mi sono stati contro

Si perche' ho continuato a seguirvi, anche se saltuariamente, e in certe discussioni mi sono anche fatto delle inimmaginabili risate!!!
Naturalmente quello che scrivi ti viene ricambiato al 100% e se fossi un moderatore ti avrei bannato un altra volta, perchè non sei neanche entrato che inizi ad offendere le persone, si vede che sei proprio cosìcomunque ti aguro un buon rientro e spero che il banned ti sia servito da lezione, anche se non ci credo perchè chi nasce quadro non diventa tondo
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 20:25   #3 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Naturalmente quello che scrivi ti viene ricambiato al 100% e se fossi un moderatore ti avrei bannato un altra volta, perchè non sei neanche entrato che inizi ad offendere le persone, si vede che sei proprio cosìcomunque ti aguro un buon rientro e spero che il banned ti sia servito da lezione, anche se non ci credo perchè chi nasce quadro non diventa tondo
Hai perso un'altra occasione x startene zitto....
Si', il periodo di ban e' effettivamente servito.... non immaginavo quanto tempo la "vita da forum" succhiasse via, e finalmente ho potuto finire tanti lavoretti che ho sempre rimandato, tipo finire di montare l'FG, progettare ed ordinare il mio futuro home theatre con tanto di proiettore full HD, fare la predispozione per l'acquario , ecc ecc ecc
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....

Ultima modifica di Aduken : 09 dicembre 08 alle ore 20:30
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 20:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biscia
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 427
ciao e ben tornato aduken se ti può interessare mi sono preso la xray xb8ec poi avrei da farti delle domande se non ti disturbo posso chiamarti al cel i tuoi consigli sono ottimi ciao aspetto tua cortese risposta in merito
__________________
XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8
biscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 20:26   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Hai perso un'altra occasione x startene zitto....
detto da te
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 20:32   #6 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da biscia Visualizza messaggio
ciao e ben tornato aduken se ti può interessare mi sono preso la xray xb8ec poi avrei da farti delle domande se non ti disturbo posso chiamarti al cel i tuoi consigli sono ottimi ciao aspetto tua cortese risposta in merito
Eccome no? x le persone simpatiche ed educate ho sempre tempo
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 20:37   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biscia
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 427
menomale che sei tornato non vedo l'ora che venga il bel tempo per venire li in pista sempre se non disturbo la vs compagnia e davvero bella poi mi piace molto anche la pista ma in primis la compagnia magari ti chiamo fra un Po dimmi tu o e meglio domani?
__________________
XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8
biscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 20:42   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da biscia Visualizza messaggio
menomale che sei tornato non vedo l'ora che venga il bel tempo per venire li in pista sempre se non disturbo la vs compagnia e davvero bella poi mi piace molto anche la pista ma in primis la compagnia magari ti chiamo fra un Po dimmi tu o e meglio domani?
Ma chi sei un parente?
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 20:46   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biscia
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 427
no non sono un parente ma semplicemente una persona che lo ha conosciuto e mi secondo me e molto affidabile se poi ti da fastidio che io sia d'accardo con lui non so cosa dirti i consigli che mi ha dato lui sono sempre andati benissimo e lo conferma anche la pista
__________________
XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8
biscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 20:47   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da biscia Visualizza messaggio
no non sono un parente ma semplicemente una persona che lo ha conosciuto e mi secondo me e molto affidabile se poi ti da fastidio che io sia d'accardo con lui non so cosa dirti i consigli che mi ha dato lui sono sempre andati benissimo e lo conferma anche la pista
Pienamente daccordo
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Finito...Marauders... devuli Aeromodellismo Ventole Intubate 11 27 agosto 07 14:37
Ho Finito Il Raketengleiter!!! Blackdam17 Aeromodellismo Alianti 10 03 agosto 07 10:25
ho finito l' RV6 Badore Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 48 24 ottobre 06 15:52
AcroVolt Finito cespe Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 23 01 novembre 04 22:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002