![]() |
beh onestamente, per quel che mi riguarda...parlare solo di carburazione( 700post tutti uguali con la stessa domanda), solo di kyosho 7.5(monotematico)....oppure di savage e corone...mi annoia un po'...bazzico un altro forum un po' più "tecnico"...ecco.:rolleyes: |
Citazione:
|
ok hucc parole sante .qui sembra che chi possidiede piu mess sia piu bravo ed con piu esperienza ma .senza parlare degli argomenti .anche se capisco che le domande sono sempre quelle per uno che si vuole prendere una macchinetta ma va be per 200 euro le macchine sono tutte uguali . |
qui si parla qui si parla poco di assetti reali ,cambio di cuscinetti nel motore,riparazioni ed sopratutto autocostruzione di parti o cassette avviamento batterie per riceventi voltaggi adeguati torni come verniciare una carrozza bene . |
Citazione:
scrivo su un altro forum che ha per tema altro, non il modellismo.. ma vedo che le problematiche sono simili un po in tutti gli ambienti.... apro un topic sulle scocche... chi mi segue?:wink: |
Citazione:
|
C'è chi compare e chi scompare:rolleyes: caro Pacittone, non sei solo tu "ANZIANO" qui c'è gente molto più anziana di te, sia come età che per esperienze modellistiche:fiu: |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026