BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   AAA TS4N Rotta Cercasi (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/111926-aaa-ts4n-rotta-cercasi.html)

markofrome 01 dicembre 08 16:37

AAA TS4N Rotta Cercasi
 
Sto cercando una ts4n incidentata di quelle belle storte anche senza motore
thx :)

brizio_95 01 dicembre 08 17:46

ti volevola mia, ma sai è ancora sana

fv94inter 01 dicembre 08 18:06

scusa la domanda, ma a cosa ti serve??

vipera95 01 dicembre 08 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da markofrome (Messaggio 1237798)
Sto cercando una ts4n incidentata di quelle belle storte anche senza motore
thx :)

non ne vedo l'utilità
se vuoi spendere meno va afinire che spendi il triplo:wink: se vuoi cimentarti in un opera di restaurazione.. bho..

GERICO80 01 dicembre 08 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da vipera95 (Messaggio 1238054)
non ne vedo l'utilità
se vuoi spendere meno va afinire che spendi il triplo:wink: se vuoi cimentarti in un opera di restaurazione.. bho..

Io piu' che di restaurazione dire che si tratta di rottamazione:icon_rofl

markofrome 01 dicembre 08 20:09

hehehehe.. nono.. non mi serve per girarci ^_^
Sto facendo un sito dedicato alle ts4n e in particolare a chi si affaccia per le prime volte a questo mondo.
Nel sito ci sono varie sezioni tra le quali anche la parte delle riparazioni.. tutte documentate ovviamente con foto ecc..
Mi sarebbe piaciuto mettere come ripararsi la macchina se va a sbattere visto che non è poi così difficile.. tutto qui ^_^
ps se volete passarci questo è il link ..AREA TS4.. - Soluzioni,Consigli e immagini dal mondo Ts4n
pps se fate riparazioni su ts4 magari fategli un paio di foto così aiutate me a fare il sito e chi comincia ad avere una sorta di guida

GERICO80 01 dicembre 08 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da markofrome (Messaggio 1238117)
hehehehe.. nono.. non mi serve per girarci ^_^
Sto facendo un sito dedicato alle ts4n e in particolare a chi si affaccia per le prime volte a questo mondo.
Nel sito ci sono varie sezioni tra le quali anche la parte delle riparazioni.. tutte documentate ovviamente con foto ecc..
Mi sarebbe piaciuto mettere come ripararsi la macchina se va a sbattere visto che non è poi così difficile.. tutto qui ^_^
ps se volete passarci questo è il link ..AREA TS4.. - Soluzioni,Consigli e immagini dal mondo Ts4n
pps se fate riparazioni su ts4 magari fategli un paio di foto così aiutate me a fare il sito e chi comincia ad avere una sorta di guida

Ho dato un'occhiata al sito e devo dire che e' molto carino:approved:,sicuramente sara' d'aiuto a chi possiede la ts4 e trova delle difficolta' per i vari settaggi e manutenzione ordinarie,bravo bella idea:wink:

markofrome 01 dicembre 08 20:25

Fa sempre piacere vedere che il tuo lavoro viene apprezzato :D
ps se sentite qualcuno che vende una macchina rotta ditemelo please :lol:

fv94inter 01 dicembre 08 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da markofrome (Messaggio 1238143)
Fa sempre piacere vedere che il tuo lavoro viene apprezzato :D
ps se sentite qualcuno che vende una macchina rotta ditemelo please :lol:

va bene! :wink:

markofrome 02 dicembre 08 09:24

thx:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002