![]() |
D8 fluo.... 2 Allegato/i Beh...stavolta sulla D8 ho fatto una scocca che sulla pista si vede un po' di più di quella nera..... INGREDIENTI: N° 1 bomboletta di glitter N° 1 bomboletta di blu elettrico N° 1 bomboletta di bianco ( o iancu che dir si voglia) N° 1 bomboletta di giallo fluo N° 1 nastro telato alluminio kyosho per l'interno scocca N° 1 nastro a mascherare tamiya N° 1 cutter da grafico rubato alla moglie (è fondamentale che sia rubato alla moglie se no non viene bene) Mescolare per bene a spruzzo lento per 30 minuti...inalare ben bene i vapori schifosi della vernice (soprattutto il glitter che ti lascia delle splendide pagliuzze argentate nelle vie respiratorie), impuzzare mezzo seminterrato...ed il gioco è fatto!!!! |
Citazione:
come dire ... dalle foto sembra un pochetto strana si vedono puntini bianchi.... complimenti comunque! |
Citazione:
|
Citazione:
|
spettacolare!!!!! :yeah: |
Citazione:
|
si davvero bella! :wink: |
Citazione:
sono pagliuzze metalliche...< glitter>,,,appunto:wink: |
il risultato è bello. E comunque sia hai fatto benissimo a farla tu. questo è fare modellismo. Quando ho iniziato io e montavo le buggy Tamiya 25 anni fa quelle verniciate non esistevano neanche e neanche le RTR. viva il modellismo da "costruire" |
.......infatti....è troppo facile comprare in giro scocche ed optional o modifiche già belle che pronte e poi buttarle sul forum...per farle vedere agli altri..............tanto vale sfogliare un catalogo....B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002