BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Per i Friulani (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/111573-per-i-friulani.html)

mantuaboy 28 novembre 08 14:07

Per i Friulani
 
qualcuno di voi è mai stato alla pista di Gaio, vicino a Spilimbergo di on? sa dirmi quanto si paga il giornaliero?
Se volete domenica 7 dicembre c'è una gara nelle categorie distinte di rally cross e rally game.

Kekkos 30 novembre 08 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1233323)
qualcuno di voi è mai stato alla pista di Gaio, vicino a Spilimbergo di on? sa dirmi quanto si paga il giornaliero?
Se volete domenica 7 dicembre c'è una gara nelle categorie distinte di rally cross e rally game.

si io ci andavo,la pista è molto bella,io ci giravo con la minimoto...non so quanto si paga...:icon_rofl:icon_rofl

mantuaboy 30 novembre 08 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da Kekkos (Messaggio 1236472)
si io ci andavo,la pista è molto bella,io ci giravo con la minimoto...non so quanto si paga...:icon_rofl:icon_rofl

trovato! giornaliero: 5 €, abbonamento annuale: 50 €

Kekkos 30 novembre 08 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1236525)
trovato! giornaliero: 5 €, abbonamento annuale: 50 €

YouTube - gaio pista on 22/04/07

mantuaboy 30 novembre 08 20:26

bella cacchio!!!! c'è anche un bell'asfalto

Kekkos 30 novembre 08 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1236545)
bella cacchio!!!! c'è anche un bell'asfalto

si in teoria dovrebbero averlo rifatta....e molto bella,cè anche una curva,quella infondo al retilino in contro pendenza...

mantuaboy 30 novembre 08 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da Kekkos (Messaggio 1236554)
si in teoria dovrebbero averlo rifatta....e molto bella,cè anche una curva,quella infondo al retilino in contro pendenza...

ma è su un'altura?

Kekkos 01 dicembre 08 16:56

no,non è su un'altura....la curva è semplicemente rialzata e in contro pendenza....

mantuaboy 01 dicembre 08 17:05

:uhm: comunque ho visto che ce un bel rettilineo.... per ora monto un 4.6 da off road non riesco di sbiellare se lo faccio tutto a manetta ripetutivamente? o la soluzione puo essere rapporti piu lunghi?

Kekkos 01 dicembre 08 17:14

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1237841)
:uhm: comunque ho visto che ce un bel rettilineo.... per ora monto un 4.6 da off road non riesco di sbiellare se lo faccio tutto a manetta ripetutivamente? o la soluzione puo essere rapporti piu lunghi?

bhe il retilineo è lungo però solitamente ci mettono un ostacolo cosi da non farlo a manetta,cmq si mettere dei rapporti più lunghi è una buona idea cosi non sei sempre a manetta e non rischi di sbiellare....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002