BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Starter box (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/111176-starter-box.html)

enjoy 25 novembre 08 09:41

Starter box
 
Sarei intenzionato a prendere uno starter box adesso sto valutando quale modello scegliere, anzi se avete qualche consiglio e ben accetto.
Io dovrei usarlo su una kyosho inferno e su una kyosho sport 2.
H visto che tutti quelli in cmmercio funzionano con batterie al piombo da 7.2 o 12V.
Teoricamente se io mi creo un pacco batterie da 10 pile ricaricabili a 1800 mAh dovrebbe funzionare lo stesso giusto? Oppure mi sfugge qualche particolare tecnico che cosi facendo lo starter box non funzioni?
Grazie

AMoNgt 25 novembre 08 11:18

Citazione:

Originalmente inviato da enjoy (Messaggio 1227451)
Sarei intenzionato a prendere uno starter box adesso sto valutando quale modello scegliere, anzi se avete qualche consiglio e ben accetto.
Io dovrei usarlo su una kyosho inferno e su una kyosho sport 2.
H visto che tutti quelli in cmmercio funzionano con batterie al piombo da 7.2 o 12V.
Teoricamente se io mi creo un pacco batterie da 10 pile ricaricabili a 1800 mAh dovrebbe funzionare lo stesso giusto? Oppure mi sfugge qualche particolare tecnico che cosi facendo lo starter box non funzioni?
Grazie

usa la batteria al piombo.

costa 12 euro
e la ricarichi con un carichino da 10 euro.

poi non mi intendo di pile, ma non ho mai visto NESSUNO usare le pile come dici te...

MA c è ki usa 2 pakki da elettrico da 7.4
e il motore regge tranquillamente le 14v ke ne escon fuori...


uno dei migliori ed economici è l LRP piccolo e leggero

il migliore in assoluto secondo me è il mugen. ma costa il doppio.

uno medio è il radiosistemi, un mulo.

o il thunder tiger.

enjoy 25 novembre 08 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da AMoNgt (Messaggio 1227590)
usa la batteria al piombo.

costa 12 euro
e la ricarichi con un carichino da 10 euro.

poi non mi intendo di pile, ma non ho mai visto NESSUNO usare le pile come dici te...

MA c è ki usa 2 pakki da elettrico da 7.4
e il motore regge tranquillamente le 14v ke ne escon fuori...


uno dei migliori ed economici è l LRP piccolo e leggero

il migliore in assoluto secondo me è il mugen. ma costa il doppio.

uno medio è il radiosistemi, un mulo.

o il thunder tiger.

Sai ho a casa 100 pile AA da 1800 mAh ricaricabili, vorrei trovare la maniera per poterle utilizzare :wink:

Certo che se poi mi si dice che con vanno bene allora prendero quella al piombo.

Che ne dite di questo?
STARTER BOX CASSETTA D'AVVIAMENTO A 2 MOTORI X 1:8 1:10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

AMoNgt 25 novembre 08 12:06

compra in un negozio online di modellismo, qualkosa di piu diffuso, conosciuto, usato da tutti, e sicuro.

65 euro costa l LRP... non sono molte.

enjoy 25 novembre 08 12:23

Come prezzo stiamo li :wink:
Questo lo vedevo performante addirittura a due motori...cmq mi sa che seguo il tuo consiglio e di buttarmi su LRP

AMoNgt 25 novembre 08 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da enjoy (Messaggio 1227730)
Come prezzo stiamo li :wink:
Questo lo vedevo performante addirittura a due motori...cmq mi sa che seguo il tuo consiglio e di buttarmi su LRP


te lo dico perke ebay non è il massimo per comprare cose ottime.

poi guARDA, i motori non contano nulla se poi si rompono le cinghie e si consumano le rotelle...

enjoy 25 novembre 08 13:41

E' questo quello della LRP a cui di riferisci ?
STARTER BOX PROFESSIONALE LRP PER AUTOMODELLI A SCOPPIO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

riccardino66 25 novembre 08 14:30

starter box
 
io ho preso questo:
STARTER BOX cassetta d'avviamento AUTO SCOPPIO 1:8 1:10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
e ti posso dire che funziona alla grande, io lo uso per una mugen mbx5r e sono soddisfatto.
Ciao

mantuaboy 25 novembre 08 14:34

Citazione:

Originalmente inviato da riccardino66 (Messaggio 1228012)
io ho preso questo:
STARTER BOX cassetta d'avviamento AUTO SCOPPIO 1:8 1:10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
e ti posso dire che funziona alla grande, io lo uso per una mugen mbx5r e sono soddisfatto.
Ciao

e ha gia i cavi che escono per collegarli alla batteria?

riccardino66 25 novembre 08 14:41

sì, ha un cavo con i due jack nero e rosso per i morsetti della batteria e poi doppi cavi, una coppia al motore ed una coppia con il suo spinotto di plastica per il carica batteria, veramente ottimo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002