| kimp3 | 24 novembre 08 21:17 | uscita sulla neve.....danni e scivolate a bizzeffe!!! ciao a tutti!!!
questo pomeriggio, dato la abbondante nevicata di ieri sera, io e un mio amico abbiamo deciso di andare a fare sgranchire le bielle ai nostri modeli di "riserva"...
io ovviamente con la mia 7.5 (motorizzata GO, radio kyosho servi futaba gas/frenoe hitec sterzo) e il mio amico con la rs03 (motorizzata OPS, radio futaba e servi radiosistemi)........andiamo nella nostra pistina, ed è tutto sotto la neve....cominciamo bene:P......allora prendi la pala e libera un pò dalla neve, quindi mettiamo in moto.....il mio go parte, ma l'ops nn vuole sentire ragioni, smontiamo velocemente, e cè la crosta di olio sul cielo del pistone che nn lo fa salire!!!! allr puliamo (ovviamente con carta vetrata e accendino:D), quindi riproviamo e parte. Bene!
ci buttiamo in pista....tenuta zero, i motori nn vanno in temperatura, nemmeno gli olii.....praticamente guida in condizioni estreme, macchè estreme, ASSURDE!!!:lol::lol: sento il GO che si ingozza e spruzza getti di olio dalla marmitta dopo il secondo serbatoio......penso strano, candela 5, mix al 16% e carburazione giusta (un pò magretta x via della temperatura).....ragazzi, posso dirvi che il GO 3P funziona bene anche cn il filtro zuppo di acqua!!!!:o::o: altro che olio......dalla marmitta usciva acqua!!:icon_rofl:......cambio filtro, (e metto quello da acqua), mi rilancio dentro, si drifta!! ogni curva è una sbandata, arriviamo entrambia l salto ed ecco la disgrazia.....la mia 7.5 tocca la rs 03, si capovolge e finiscono entrambe per terra di brutto.......in + il motore caldo scioglie la neve e viene su del fumo,. allora è panico!! (solo dopo ci siamo accorti che era vapore!!) prendiamo su le macchine ed ecco la sorpresona!........io ho distrutto tutta la c di destra e rotto il cerchione delle ruota....al mio amico è andata peggio.......sfasciato letteralmente tutto il quadrilatero anteriore sinistro, ammortizzatore compreso e piegato il boomerang........sicuramente è stato il freddo a rendere così rovinoso l'incidente......temperatura di 1°C:lol:.........però tutto sommato è stato un giorno divertente......peccato che mi sia dimenticato la macchina fotografica a casa:(..........dulcis in fundo, se andate a correrre con la neve, OCCHIO:wink: |