![]() |
HELP Differenziale Oggi mi sono accorto che la kyosho fw05t plus, nonostante sia 4wd , all'anteriore non ha il differenziale, cosa riscontrata anche nelle istruzioni di montaggio:wacko:...ora vi chiedo...e possibile???? e' una prerogativa kyosho ho quant'altro?. Ciao |
Ha di serie il palo rigido... in alternativa puoi montare il differenziale e regolarlo come più ti piace o lo scatto libero... dipende dal tuo stile di guida e dai percorsi... col palo rigido hai molta più trazione, ma meno direzionalità.... |
Molte grazie...essendo che sono agli inizi, tu cosa mi consiglieresti di fare...visto la tua esperienza..installo un differenziale ho lascio tutto com'e... qual'e' la soluzione migliore nel tempo? (scusa l'ignoranza ma cos'e lo scatto libero?) Grazie e ciao :D |
In realtà, come puoi vedere dall'avatar, sono ignorante in materia onroad... quindi non saprei consigliarti... un differenziale però è più versatile... basta cambiare l'olio in base all'effetto che vuoi tu... |
ok grazie mille...:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002