BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   giornata in pista... andata male (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/110255-giornata-pista-andata-male.html)

pacittone 17 novembre 08 11:37

giornata in pista... andata male

ciao raga
ieri come ogni domenica si va a girare in pista a cassino appena arrivati vediamo che c'era il deserto e capiamo subito perchè.. la pista era cosi umida che ci poteva fare pattinaggio sul ghiaccio..:uhm:

decidiamo di aspettare, allora monto la frizione nuova.. mettiamo a posto la macchina e faccio un po di modifiche necessarie a migliorare la macchina e a passare il tempo.. proviamo a girare ma niente sembrava di fare tokio drift neanche con le gomme da umido si riusciva ad avere grip..
nel pomeriggio un po di sole e un paio di piloti che cominciano a gommare la pista si puo girare un po allora cominciamo a girare sempre piu veloce con la frizione nuova spinge veramente bene stavo a comincia a divertirmi davvero quando ho preso una machcia di asfalto bagnato la macchina svivola.. e bum!

dal palco vedo una ruota con un po plastiche che si staccano :mellow:

resoconto dei danni: spallina distrutta, un ammo con lo stelo spezzato la molla persa, e un po di plastiche mancanti... :unsure:

vabbe mettiamoci l'anima in pace partono una 60 euro di ricambi adesso vado nel mio angolo di lavoro e la smonto tutta cosi do una pulita ai cuscinetti e in settimana la macchina è di nuovo pronta.. c'è da dare il tutto per tutto per il trofeo RME del 6 dicembre.. e c'è anche da cambiarei cuscinetti al novamega.. vabbe raga il modellismo è anche questo......... ^_^

The Warrior 17 novembre 08 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da pacittone (Messaggio 1214840)
ciao raga
ieri come ogni domenica si va a girare in pista a cassino appena arrivati vediamo che c'era il deserto e capiamo subito perchè.. la pista era cosi umida che ci poteva fare pattinaggio sul ghiaccio..:uhm:

decidiamo di aspettare, allora monto la frizione nuova.. mettiamo a posto la macchina e faccio un po di modifiche necessarie a migliorare la macchina e a passare il tempo.. proviamo a girare ma niente sembrava di fare tokio drift neanche con le gomme da umido si riusciva ad avere grip..
nel pomeriggio un po di sole e un paio di piloti che cominciano a gommare la pista si puo girare un po allora cominciamo a girare sempre piu veloce con la frizione nuova spinge veramente bene stavo a comincia a divertirmi davvero quando ho preso una machcia di asfalto bagnato la macchina svivola.. e bum!

dal palco vedo una ruota con un po plastiche che si staccano :mellow:

resoconto dei danni: spallina distrutta, un ammo con lo stelo spezzato la molla persa, e un po di plastiche mancanti... :unsure:

vabbe mettiamoci l'anima in pace partono una 60 euro di ricambi adesso vado nel mio angolo di lavoro e la smonto tutta cosi do una pulita ai cuscinetti e in settimana la macchina è di nuovo pronta.. c'è da dare il tutto per tutto per il trofeo RME del 6 dicembre.. e c'è anche da cambiarei cuscinetti al novamega.. vabbe raga il modellismo è anche questo......... ^_^

deve avere preso una bella botta

brizio_95 17 novembre 08 16:43

Inpista Non Si Va' A 50 Km/h

pacittone 17 novembre 08 17:30

:happy3::yeah:eeeeeeeeeeee allora per completare l'opera oggi ho spaccato il pistone mentre smontavo il tappo del carter............ bravo il deficente..........!!!!!!!!!!!

tipsy 17 novembre 08 17:31

:wacko:

usb19 17 novembre 08 17:49

:o::(:shutup:

GERICO80 17 novembre 08 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da pacittone (Messaggio 1215514)
:happy3::yeah:eeeeeeeeeeee allora per completare l'opera oggi ho spaccato il pistone mentre smontavo il tappo del carter............ bravo il deficente..........!!!!!!!!!!!

Stai proprio inguaiato:(

vipera95 17 novembre 08 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da pacittone (Messaggio 1215514)

la sfiga colpisce ancora!
credimi non sei l'unico :uhm:

Niko il pilota 17 novembre 08 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da vipera95 (Messaggio 1215584)
la sfiga colpisce ancora!
credimi non sei l'unico :uhm:

Infatti oggi ho perso una clip per fermare la carrozzeria, non so perchè ma quelle dannate clip mi scivolano di mano:uhm::uhm::uhm:

GERICO80 17 novembre 08 19:51

Citazione:

Originalmente inviato da Niko il pilota (Messaggio 1215826)
Infatti oggi ho perso una clip per fermare la carrozzeria, non so perchè ma quelle dannate clip mi scivolano di mano:uhm::uhm::uhm:

Pacittone ha rovinato mezza macchina e fottuto il motore e tu ti lamenti per una clip di un centesimo che hai perso:wacko:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002