Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 08, 07:43   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albe87

Data registr.: 03-11-2008
Invia un messaggio via MSN a Albe87
cambiare ingranaggi....aiuuuuuuuuuuuuuutoooooooo

vorrei cambiare pignone e corona sul mio monster della himoto 3cc a 2 marce x avere più accelerazione...x il pignone ho trovato questa campana della kyosho con il pignone da 13 denti
, va bene sul mio secondo voi?a me sembra uguale al mio ma nn so se cambia la misura, ma penso di no....x cambiare corona, nella scatola del cambio ci sono 4 corone, quale azz dovrei cambiare?
e poi vorrei cambiare la marmitta come vi sembrano queste?

quella rossa c'è sia x i modelli in scala 1:10 che è x motori 2,1cc e quella x i modelli in scala 1:8 cioè x motori da 3.5cc il mio modello è 1:10 ma il motore da 3cc, è meglio se metto quella x i modelli da 1:8?xchè nn vorrei che mettendo quella x i motori da 2.1 mi strozzasse il motore.....spero possiate aiutarmi grazie già in partenza
Albe87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 09:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Albe87 Visualizza messaggio
vorrei cambiare pignone e corona sul mio monster della himoto 3cc a 2 marce x avere più accelerazione...x il pignone ho trovato questa campana della kyosho con il pignone da 13 denti
, va bene sul mio secondo voi?a me sembra uguale al mio ma nn so se cambia la misura, ma penso di no....x cambiare corona, nella scatola del cambio ci sono 4 corone, quale azz dovrei cambiare?
e poi vorrei cambiare la marmitta come vi sembrano queste?

quella rossa c'è sia x i modelli in scala 1:10 che è x motori 2,1cc e quella x i modelli in scala 1:8 cioè x motori da 3.5cc il mio modello è 1:10 ma il motore da 3cc, è meglio se metto quella x i modelli da 1:8?xchè nn vorrei che mettendo quella x i motori da 2.1 mi strozzasse il motore.....spero possiate aiutarmi grazie già in partenza
Per quando riguarda la campana che hai postato e' adatta per mezzi monomarcia,quindi tu avendo il cambio non puoi montarla,dubito anche che riesci a trovare campane da poter accoppiare al tuo cambio.Per quando riguarda lo scarico se proprio vuoi spendere dei soldi inutili indirizzati su quelli per 1\10,anche perche' montando uno scarico per 1\8 il tuo motore non riuscirebbe nemmeno a riempirlo.
Vecchio 17 novembre 08, 13:42   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di THE KING

Data registr.: 25-01-2008
anche perche quella campana e per gabbia a rulli, ti conviene prendere quella per i cuscinetti
THE KING non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks