![]() |
acquisto nuova auto salve a tutti amici. sono in procinto di acquistare una off road della crono in particolare e una crono rs sport 1:8 distribuita da radiosistemi. che mi dite qualcuno la conosce e buona oppure e meglio la kyosho inferno 7.5. che tipo di differenza ce tra le due |
Um da possessore di un modello kyosho immediatamente precedente al tuo posso affermare che tendono a rompersi con: -un schianto contro una gelatina,e a motore spento. -un trasporto con non meno di 1,3 metri di imballaggio per cristalli veneziani. -una velocita superiore alla velocita ottenibile soffiando sul alettone |
come mi fai capire non servono :D:D:D |
nono se la usi per guardarla la kyosho e ottima,ah ma non guardarla male o prende fuoco |
quindi tu mi consigli piu la crono. da quanto tempo hai la kyosho hai usato solo quel modello |
non ti consiglio la crono,non la conosco,ma non to cinsigio sicuramente la kyosho,ovviamente aspetta il consiglio di altri |
ora vediamo un po gli altri che dicono cosi effetuo l'acquisto grazie lo stesso per la disponiobilita. |
se vuoi ti vendo la mia crono rs sport completa di tutto..... |
Le crono sono ottime macchine, ma troppo fragiline, al minimo botto si sfracellano:wink: e pezzi di ricambio costicchiano:wink: |
a dire la verita come sto sentendo le kyosho sono piu commerciale ma molto fragile buo non ci capisco piu niente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002