| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2007 Residenza: teramo
| Kyosho MP 7.5 Sports 3 RTR 1/8
Ne ho trovata una usata me la da a 150 euro, che ne dite? Considerate che sarebbe la mia prima macchina non ci devo fare gare ma semplicemente girarci su qualche terreno insieme a mio figlio che ha preso anche lui una kyosho pero con motore da 4.5. Dite che con questo prezzo troverei di meglio ? Grazie Saluti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sulla kyosho 7.5 ci dovresti cambiare: -differenziali (perche' sono in zama) -motore (perche' non è facile da carburare e non dura moltissimo, quaindi preparati anche per quella spesa) -e altri piccoli particolari...... ![]() ciao
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Fabriano
|
io a 250E a marzo ho comprato la US SPORT ,il modello dopo col motore da 4,6...forse è quella di tuo figlio... io ti consiglio quella xke ha bei cambiamenti in cnfronto alla sport 3. differenziali bicchierini motore corona telecomando digitale con 220E se riesci la trovi... poi certo,spendi di + e trovi meglio..è tutto relativo io son soddisfatto(xo cambiare frizione) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
A 250 euro nuova?? Io gli ho dato 400 euro ![]() Se sai dove trovarla a quel prezzo fammelo sapere anche in PM che la prendo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Fabriano
| Citazione:
cmq ora si trova nuova +o - a 3200E fuori italia e 420E in Italia | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alla fine io ci devo girare davanti casa, al limite faccio un po di pratica con questa e poi passo a qualcosa di meglio tanto si rivende tranquillamente al prezzo che la prendo....almeno spero :-) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |