| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2008
| miscela da usare su Savage XL 5.9
Ho letto un pò in giro per la % di nitro da usare su questo modello con motore 5.9 e mi pare di aver capito che HPI consigli il 16%. Io invece ero convinto che su un motore di questo tipo era meglio usare 25% Cosa mi consigliate di usare sia per il rodaggio che per l'uso quotidiano? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Se hai soldi da buttare roda e gira con la 25% "sconsigliato"..... ![]() Io comunque ho sempre girato con miscela al 16% e con il motore base del Savage SS k4.6 ci ho già macinato 20litri di miscela, mai nessun problema di accensione e di spente, adotta il cambo a tre marce ed un rapporto corto e ti diverti lo stesso. Non ha senso esasperare e chiedere maggiori prestazioni su di un motore base con forti percentuali di nitro, ne limiti solo la durata. Se vuoi maggiori prestazioni e forti emozioni,cambia il motore e compra un Axial.30 ,utilizzando però sempre la benza al 16%. Ciao
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
infatti cosi andrebbe da pensare quella al 25 visto la cilindrata... xrò anche io ho letto sulla ultima recensione del Xl su rc che consigliavano quella al 16... io sul mio X con f4.6 ho sempre usato quella al 16 e mi son trovato bene... anche con la temperatura... YouTube - Savage X 4.6 nuova marmitta Hpi di metallo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |