![]() |
non va in moto !!!!! ciao a tutti possiedo una ferrari 360 challenge scala 1:5 della de agostini ho appena finito di costruirla non riesco a metterla in moto !!!! la benzina arriva la scintilla sulla candela ce qualkuno sa cosa cavolo puo avere ???? risp ciao e grazie a tutti |
non me ne intendo di micromotori ma questo dovrebbe essere un due tempi normalissimo ma + piccolo :P controlla la carburazione tappa il venturi e "spedivella" poi riapri e continua... |
Citazione:
|
si ho provato aria tirata e non tirata ieri sera ho comprato un nuovo carburatore speriamo bene sennò cos'altro puo essere???? |
Citazione:
|
si ho provato anche questo ma risultato zero non so piu cosa fare |
prova a mettere un pò di carburante dal buco della candela... rimonta la candela e riprova... B) |
gia provato questa cosa oggi o domani vado a prendermi una candela ed riprovo puo essere la candela??? :uhm: |
verifiche da fare... 1° controlla che la candela si accenda 2° se non s'accende controlla che arrivi corrente alla candela.. se usi una batteira vedi che sia carica 3° se la candela si accende allora non e' un problema di candela :icon_rofl 4° metti un nuovo tubetto da miscela nel carburatore e soffiaci dentro aprendo lo spillo del massimo finche non senti che l'aria passa... 5° controlla dopo averlo collegato al carburatore che aspirando (facendo girare il motore o cercando di metterlo in moto) che il tubetto aspiri la miscela e che finisca nel carburatore.. (leva il filtro cosi magari vedi meglio) oppure metti un po' di miscela nel venturi del carburatore.. 6° collega la batteria alla candela e ... prova a metterla in moto.. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002