![]() |
un pò di consigli x un neofita ciao raga dico subito che sono nuovo sia qui che nel modellismo, ho appena acquistato un monster della himoto 1:10, precisamente il viper, e tipo volevo cambiargli qualcosa: motore:[/B]x il motore visto che questo ha il 3cc, potrei mettere un motore 3.5 x modelli scala 1:8?o ogni modello ha il suo motore? marmitta:vorrei mettergli una bella marmitta ma vedo che tutte le marmitte x le scala 1:10 sono x motori da 2.1cc...quindi se prendo una marmitta x i scala 1:8 può andare bene lo stesso se tengo il motore originale da 3cc? chiedo queste cose xchè quando cerco i pezzi x i 1:10 trovo solo motori da 2.1 cc e quindi mi viene logico pensare che è meglio se tengo quello originale... spero di nn avere scritto qualke baggianata :fiu::fiu::fiu: |
per le macchine 1/10 usa solo i 2.1 per le 1/8 usa i 3.5. un consiglio spassionato... passa subito alla 1/8......^_^ |
Citazione:
|
si ma scusa allora lascio io motore originale visto che è un 3cc anke se il modello è 1:10?!!? cmq si possono montare i motori di un 1:8 o no?:huh::huh::huh::huh: |
Citazione:
|
questo scarico come vi sembra?però mi sorge un dubbio, questa è x i modelli in scala 1:10, quindi con motore 2.1.......io avendo un motore da 3cc è meglio che prendo quella x i modelli 1:8 visto ke è x motore da 3cc in su? http://img352.imageshack.us/img352/8...911rxt1.th.jpg |
Citazione:
|
ah ok, quindi potrei anke mettere un motore da 4.6 x i scala 1:8? :blink::wacko::blink::wacko: |
Citazione:
|
ok grazie mi 6 stato di aiuto, sai com'è sono nuovo in questo campo, io gioco a softair e sarei il tecnico che mette a posto i fucili ecc, e quindi ora voglio imparare anke in questo campo B)B):rolleyes::rolleyes::blink: TopCad Kit marmitta Tuned Rovesciata per HPI Savage 25/X , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio TopCad Kit marmitta Tuned per Traxxas Revo , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio questi 2 scarichi come ti sembrano? e questo motore invece? Motore STS D28M Pull Start per Monster Truck , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002